Armani Beauty

Air di Gioia Eau de Parfum

AIR DI GIOIA: la frizzante energia dell'aria. Un'Eau de Parfum dall'accordo marino e note di patchouli.

Libera come l’aria: Air di Gioia è la nuova Eau de Parfum di Giorgio Armani, una fragranza ispirata alla libertà del vento.

Air di Gioia è una sfumatura delicata ed eterea, pura ed euforizzante. L’accordo marino nelle note di testa ricorda una leggera brezza tra i capelli, mentre nel cuore del profumo sboccia la raffinata delicatezza della peonia. Le note di fondo si chiudono sulla nota acquosa del patchouli.

Famiglia olfattiva: Chypre Fiorita.

Acqua di Gioia, Sun di Gioia e Air di Gioia creano la trilogia di fragranze Giorgio Armani che nascono dalla riconnessione con la natura.

Trova un negozio

Learn More

BARBARA PALVIN

Barbara è il volto di ACQUA DI GIOIA e delle due nuove fragranze SUN di Gioia ed AIR di Gioia. I lineamenti raffinati di Barbara, i profondi occhi azzurri e la sua joie de vivre vibrano all’unisono con l'energia di queste fragranze gioiose, connesse con la natura e la potenza degli elementi: l’acqua, naturalmente, e ora l'aria e il sole.

GIOIA: la trilogia della gioia

Una fragranza racchiusa in un flacone ispirato agli elementi della natura: il profilo fluido come una goccia d’acqua, il tappo trasparente come una bolla, la superficie liscia, curva e luminosa come i raggi del sole.

Beauty Live

Load images

Prodotti correlati