X

Armani Beauty

Acqua di Gioia Eau de Parfum

Acqua di Gioia, l’iconica eau de parfum firmata Giorgio Armani, è una fragranza pura, trasparente, ispirata alla limpidezza dell’acqua.

Il profumo si apre con il limone primofiore aspro e frizzante e si tuffa nelle trasparenti note di cuore con il gelsomino acquatico sambac. Emerge nelle note di fondo la morbidezza del legno di cedro.

Una fragranza racchiusa in un flacone ispirato al suo elemento naturale: il profilo è fluido come una goccia d’acqua.

Insieme alle nuove Air di Gioia e Sun di Gioia crea la trilogia di fragranze Giorgio Armani che nasce dalla riconnessione con la natura.

Trova un negozio

Learn More

BARBARA PALVIN

Barbara è il volto di ACQUA DI GIOIA e delle due nuove fragranze SUN di Gioia ed AIR di Gioia. I lineamenti raffinati di Barbara, i profondi occhi azzurri e la sua joie de vivre vibrano all’unisono con l'energia di queste fragranze gioiose, connesse con la natura e la potenza degli elementi: l’acqua, naturalmente, e ora l'aria e il sole.

GIOIA: la trilogia della gioia

Una fragranza racchiusa in un flacone ispirato agli elementi della natura: il profilo fluido come una goccia d’acqua, il tappo trasparente come una bolla, la superficie liscia, curva e luminosa come i raggi del sole.

Beauty Live

Load images