Armani Beauty

Idole d'Armani Eau de Toilette

IDOLE D'ARMANI EAU DE TOILETTE: una nuova allegoria sulla femminilità da Giorgio Armani.

Già un «grande classico», Idole d’Armani è reinterpretato per esprimere un nuovo aspetto di quest’incantevole donna. Fiducia in se stessa ed eleganza insieme a forza di carattere e sensualità, l’Eau de Toilette rivela una luce diversa, aggraziata e seducente.
L’inimitabile rosa loukoum si esprime al ritmo dei petali, vibrante e luminosa. Non solo una differente concentrazione, l’Eau de Toilette mantiene, in diverse proporzioni, le emblematiche materie prime della fragranza originaria con l’aggiunta di nuovi ingredienti unici. La freschezza dell'arancia amara, zenzero e davana si intensifica, diventando più verde, croccante, tonificante. Si elettrizza con tocchi acquatici squisitamente stimolanti intorno al calone.
La rosa loukoum diventa fresca e ghiacciata, l’assoluta di gelsomino si irradia e lo zafferano, con una punta di cuoio, si allegerisce. Eau de Parfum e Eau de Toilette vivono in perfetta armonia: si possono indossare separatamente o una sull’altra, da mattina a sera, come si vuole e con l’intensità desiderata.

Idole d'Armani Eau de Toilette
Trova un negozio

Prodotti correlati