X

Armani Beauty

Acqua Di Giò Essenza

Si apre un nuovo capitolo con ACQUA DI GIÒ ESSENZA, eau de parfum, nuova e ancora più intensa interpretazione di Acqua di Giò.

Acqua di Giò Essenza è l'evoluzione del suo predecessore, da cui si distingue per molteplici aspetti. Diversa è la nota di testa: non siamo più in un'onda iodata ma nella freschezza dell'acqua limpida, nella tonificante purezza di una sorgente zampillante. L'acqua scorre, scintilla in una danza costantemente rinnovata.
Imbeve tutta la formula conferendole una straordinaria freschezza duratura, sostenuta da accenti di Colonia, essenza di bergamotto siciliano e deliziosa scorza di pompelmo. Procedendo verso le note di cuore, l'Edione è sostituito da uno dei suoi discendenti, giustamente definito Paradisone, una novità nella palette dei maestri profumieri.
Come la nota che l'ha preceduta, ha la sorprendente capacità di illuminare tutto ciò che lo circonda, di dare forza a ogni ingrediente e di avere una lunga persistenza, 'ancorando' le molecole nella sua scia. Anche la nota finale riesce a distinguersi, reinventando tutto. Gli elementi originari, quasi tutti presenti, sono infatti totalmente rilavorati. Il risultato è una sensualità senza eguali, l'intrigante richiamo della pelle.

Acqua Di Giò Essenza
Trova un negozio

Prodotti correlati