X

Armani Beauty

Acqua Di Giò Uomo Eau de Toilette

Un'eau de toilette leggera e originale, ispirata dalla freschezza del mare, dal calore del sole e dalla ricchezza della terra.

Acqua di Giò non è solo un'Acqua. È una fragranza di vita, un'ode voluttuosa alla natura e alla sua perfezione, a un uomo amante della libertà e sicuro di sé, che diventa un tutt'uno con il mare.

Acqua di Giò: il nome stesso è una promessa di freschezza, un profumo dissetante come l'acqua. Che freschezza e sensualità emana da subito, dalle scorze di bergamotto, di mandarino e neroli. Si sente il sapore dell'acqua del mare intriso di sole.

Trova un negozio

Learn More

ILLUMINA IL NATALE

Acqua di Giò è il regalo ideale per ogni uomo.

#POWERWITHIN

Il misterioso ‘Uomo Vitruviano’, disegnato a penna da Leonardo nel 1492, è stato il punto di partenza per celebrare i valori dell’uomo Acqua di Giò: l’equilibrio, la forza, la calma, il coraggio, l'amore per la natura.
Un quadrato. Un cerchio. All’interno, L’Uomo, misura di tutte le cose.  Forte e vulnerabile, è in equilibrio col mondo.

Forza. Equilibrio. Coraggio. Calma.

LA CAMPAGNA

Un'ode voluttuosa alla perfezione della natura e all'essenza dell'uomo. Un uomo a contatto con la natura, amante della libertà e sicuro di sé. Un moderno Apollo, che incarna virilità e grazia, il cui sguardo è rivolto al di là del mare, il corpo circondato di luce.

ACQUA DI GIO, L’INTERVISTA AL NASO

Guarda l’intervista al creatore di Acqua di Giò:
Alberto Morillas

Beauty Live

Load images

Prodotti correlati