Armani Beauty

Sì Rose Signature Eau de Parfum

Limited Edition.

Sì Rose Signature, la nuova eau de parfum, è un omaggio di Giorgio Armani alla rosa e alla sua eterna bellezza. Nel cuore del profumo pulsano due rose: la Rosa di Maggio, emblema di Sì, e la Rosa Turca, dalla purezza ancestrale. Le note di bergamotto e mandarino e una punta di partchouli donano freschezza e sensualità, per un’eleganza sublime ed avvolgente. Una cintura obi, classica della giacca kimono, cinge il flacone aggiungendo un tocco di eleganza asiatica. Il jus è tinto di rosa pallido, creando l'impressione di un velo sulla pelle. Il velo di seta cucito a mano rende unico ogni flacone.

Trova un negozio

Learn More

#SaySì

La donna Sì è libera, gioiosa, appassionata e piena di vita. Sensibile e forte, impegnata, dice "sì" alla vita, all’amore e a se stessa. È una donna al centro del mondo, vibrante e coraggiosa, che dà libero corso alla sua femminilità. È una donna di oggi, ancorata nella modernità - la sua presenza incarna l’essenzialità pura.

New Couture edition

Per l'edizione 2017 di SÌ ROSE SIGNATURE il flacone è ornato con un delicato nastro di seta color rosa tenue, incrociato sul davanti. Il cuore, nero, simile a un gioiello, sottolinea la purezza scura del tappo di onice con alla base il lucente anello dorato.

Beauty Live

Load images

Prodotti correlati