X

Armani Beauty

MAESTRO GLOW

MAESTRO GLOW migliora l’incarnato donando una radiosità fresca e naturale, grazie alla texture sorprendentemente leggera e perfettamente stratificabile per modulare la copertura.

La sua texture fluida non contiene acqua, ma un’elevata concentrazione di olii nutrienti e leggerissimi sulla pelle.

MAESTRO GLOW scivola sulla pelle, lasciando una sensazione di idratazione e comfort a cui si aggiunge il glow a lunga durata. L’incarnato è perfezionato e con un effetto nudo.

Perfetto per la pelle secca, nutre con un vero e proprio effetto skincare solo dopo 4 settimane. SPF 30 e protezione UV.

  • 2
  • 4
  • 5
  • 5,5
  • 6,25
  • 7
Trova un negozio

Learn More

SHAKE

MAESTRO GLOW si presenta in un flacone di vetro laccato lucido con un bellissimo effetto glow. L’elisir bifasico va agitato prima dell’utilizzo e il suo contagocce permette di applicare il prezioso elisir direttamente con la punta delle dita, per un’esperienza sofisticata.

R - RADIANT

MAESTRO GLOW non contiene acqua. Contiene invece un’elevata concentrazione di olii nutrienti e al contempo leggerissimi sulla pelle. L’incarnato appare perfezionato, con un effetto nudo e morbido al tatto. Ideale per la pelle secca, nutre con un vero effetto skincare, anche dopo solo quattro settimane di utilizzo.

T- TRANSPARENCY

MAESTRO GLOW migliora l’incarnato donando una radiosità fresca e naturale, grazie alla texture sorprendentemente leggera, ma perfettamente stratificabile per modulare la copertura.

VITTORIA CERETTI

È la nuova testimonial di Maestro Glow.

GUARDA IL BACKSTAGE

ADDIO CONTOURING, ARRIVA LO STROBING: DÀ PIÙ LUCE AL VISO

A differenza del contouring che gioca sulle ombre, lo strobing aumenta i punti luce sul volto.

GUARDA IL TUTORIAL MAKE UP

Beauty Live

Load images

Prodotti correlati