Armani Beauty

Crema Bianca Siero Viso

Un concentrato di luce e gioventù.

CREMA BIANCA è un Siero viso concentrato che contiene una combinazioni di principi attivi che agiscono contemporaneamente per donare luminosità alla pelle del viso, combattere le macchie scure e i segni dell’invecchiamento.

CREMA BIANCA è un'emulsione raffinata e sensoriale. La formula setosa offre una leggerezza infinita e viene immediatamente assorbita, lasciando la pelle vellutata e freschissima.

Per ottimizzare i benefici di CREMA BIANCA, inserite il siero nel rituale quotidiano di trattamento viso mattina e sera.

Crema Bianca Siero Viso
Trova un negozio

Learn More

ILLUMMINA IL TUO VISO

Illumina la tua pelle con la formula innovativa anti-macchia di Crema Bianca.

RADIOSITÀ: la Regina della Notte

La Regina della Notte, o cereus grandiflorus, è un fiore straordinario e raro che fiorisce una volta l'anno, all’imbrunire. Quando è illuminato dalla luna, questo fiore cambia colore passando dal giallo al bianco. La Regina della Notte dalle proprietà antiossidanti, aiuta a combattere i radicali liberi per migliorare ulteriormente la luminosità dell’incarnato.

LA TEXTURE

La formula setosa offre una leggerezza infinita e viene immediatamente assorbita, lasciando la pelle vellutata e freschissima.

DESIGN

Il nuovo siero CREMA BIANCA è racchiuso in un flacone bianco e argento, coronato da un cappuccio bianco. Un flacone dalle linee eleganti, minimaliste.

Beauty Live

Load images