Armani Beauty

Acqua Pantelleria lozione-siero idratante

ACQUA PANTELLERIA: una lozione straordinaria arricchita con attivi anti-invecchiamento.

Ispirata al potere della natura, Acqua Pantelleria aiuta a favorire il processo di rigenerazione cutanea.

I laboratori Giorgio Armani hanno studiato una formula che unisce le proprietà dell'acqua vulcanica di Pantelleria con quelle anti-invecchiamento della pianta Reviscentalis per realizzare "un’acqua miracolosa" che regala una sensazione unica di comfort, freschezza, morbidezza ed elasticità. La pelle è vellutata e pronta per il rituale skincare.

Come applicare Acqua Pantelleria: porre qualche goccia su un batuffolo di cotone e applicare su tutto il viso con un delicato movimento circolare

Acqua Pantelleria lozione-siero idratante
Trova un negozio

Learn More

PANTELLERIA: NATURA ESUBERANTE

La natura è sempre stata una fonte di ispirazione per il signor Armani. La leggendaria isola vulcanica di Pantelleria in Sicilia è un luogo che gli piace particolarmente. Acqua Pantelleria trae ispirazione da questa natura esuberante e si traduce in vitalità per la pelle.

REVISCENTALIS™: ISPIRATO A UN MIRACOLO DELLA VITA

La Myrothamnus flabellifolia, uno dei più potenti miracoli della natura, è all'origine della linea Crema Nera Extrema. Questa leggendaria pianta della ‘resurrezione’ ha la capacità di tornare vitale dopo essere rimasta dormiente, come apparentemente morta, per decenni.

I Laboratori Giorgio Armani Beauty si sono ispirati alle straordinarie proprietà di questa pianta per creare Reviscentalis™.

QUATTRO MINERALI VULCANICI

Quattro minerali vulcanici essenziali per la vita - magnesio, potassio, sodio e silicio - sono stati scelti per il loro potere rigenerante.

Insieme a Reviscentalis™, questi minerali compongono oligoelementi che sono essenziali per la vita e la bellezza della pelle.

PIACERE SENSORIALE STRAORDINARIO

Acqua Pantelleria è una lozione senza alcol, fresca come l’acqua, ricca come un siero, idratante, leggera come un velo di seta.

Acqua Pantelleria avvolge la pelle in note floreali poudré e in note verdi di biancospino. La nota di cuore, il fiore di osmanto cinese, aggiunge un tocco delicato di femminilità. La fragranza prende il volo sulle note di fondo di cedro bianco.

Beauty Live

Load images

Prodotti correlati