Armani Beauty

CREMA NERA EXTREMA SUPREME - TRATTAMENTO VISO

La pelle ritrova il potenziale rigenerativo della giovinezza.

I Laboratori Giorgio Armani hanno sviluppato una tecnologia unica per Crema Nera Extrema che punta ad ottenere una rigenerazione della pelle.

Supreme Reviving Cream è un sensuale balsamo che infonde alla pelle forza vitale. Ricco e soffice, sembra sciogliersi quando viene a contatto con la pelle.

La texture ‘double silk’ si fonde con la pelle, per una trasformazione istantanea. La cute è idratata, morbida e luminosa. Giorno dopo giorno, anche le rughe profonde si attenuano. La pelle è densa, compatta e uniforme come rigenerata.

Crema Nera Extrema è contenuta in un vasetto scultura nero.

CREMA NERA EXTREMA SUPREME - TRATTAMENTO VISO
Trova un negozio

Learn More

REVISCENTALIS™: ISPIRATO A UN MIRACOLO DELLA VITA

La Myrothamnus flabellifolia, uno dei più potenti miracoli della natura, è all'origine della linea Crema Nera Extrema. Questa leggendaria pianta della ‘resurrezione’ ha la capacità di tornare vitale dopo essere rimasta dormiente, come apparentemente morta, per decenni.

I Laboratori Giorgio Armani Beauty si sono ispirati alle straordinarie proprietà di questa pianta per creare Reviscentalis™.

HANDCRAFTED ELEGANCE

Il vasetto laccato nero a doppia ellisse di Crema Nera Extrema Suprema è un oggetto di design, un riflesso della vera eleganza artigianale.

UN APPLICATORE DI LUSSO

Ispirato al vetro vulcanico dell'isola di Pantelleria, lavorato a mano in Francia, rappresenta più di 100 anni di savoir-faire - l'applicatore di Crema Nera Extrema impreziosisce il rituale skincare.

Beauty Live

Load images