Trova un punto vendita vicino a te

O

  • les eaux
  • la collection
  • la collection mille et une nuits
  • la collection les terres précieuses
  • EXPERIENCE IN SHOP
  • Scopri tutte le collezioni

les eaux

  • Figuier Eden
  • Pivoine Suzhou
  • Rose Alexandrie
  • Vétiver D'Hiver
  • Figuier Eden
    Giorgio Armani presenta Figuier Eden, i segreti profumati dell'albero di fico: un'autentica ode alla natura.
    Leggi di più
    Un ritorno al paradiso
    Giorgio Armani torna nel giardino dell'Eden per svelare i segreti aromatici dell'albero di fico in un profumo lussuoso e opulento. Figuier Eden apre con vibranti note agrumate e accenti di pepe rosa, per un profumo unisex la cui sottile sensualità si riflette nei vellutati tocchi di fico verde, attenuati dai toni cipriati dell'iris marocchino. Una fragranza ravvivata da note speziate, che si chiude con un caldo accordo di ambra e sfumature boisé.
  • Pivoine Suzhou
    Giorgio Armani coglie la perfezione naturale della peonia, il fiore leggendario.
    Leggi di più
    Un'ode ai giardini Suzhou della Cina.
    Giorgio Armani ha creato un profumo squisitamente floreale, un vero e proprio tripudio di luminosità e freschezza dato dagli accenti di rosa, che rimandano agli eleganti riflessi dei suoi capi. Questa fragranza alla peonia rosa si basa su una formula unica, data dall'armonia fra accordo verde, acquatiche note floreali, legno, muschio e rosa.
  • Rose Alexandrie
    Tanta è l'ammirazione per questo fiore forte e allo stesso tempo fragile, che Giorgio Armani ha pensato di catturarne la bellezza in una dichiarazione di stile profumata e luminosa.
    Leggi di più
    Un'ode romantica alla rosa
    "Volevo un profumo che rendesse omaggio alla rosa e ai contrasti che caratterizzano questo fiore così forte e allo stesso tempo fragile. Rose Alexandrie è il mio poema in suo onore." -- Giorgio Armani
    Il lussuoso profumo Rose Alexandrie vuole essere un tributo alla rosa di maggio, tipica dei giardini di Alessandria d'Egitto. Infuso della grazia e della raffinatezza del fiore più amato al mondo, questo profumo alla rosa di Damasco stupisce per la sua complessa alchimia e la capacità di declinarsi in infinite composizioni. Una fragranza floreale unica: inebriante e intensa (...)
  • Vétiver D'Hiver
    Giorgio Armani dedica alla freschezza regale del vetiver una fragranza ricca ed esuberante.
    Leggi di più
    Il miracolo di Babilonia
    Note asciutte si alternano ad accordi carichi di sensualità in una fragranza al vetiver opulenta, esuberante, specchio della gloriosa natura domata dall'uomo. Colpito dallo splendore dei Giardini pensili di Babilonia, riprodotti nelle serre dell'ex Palazzo d'Inverno di San Pietroburgo, Giorgio Armani crea Vétiver d’Hiver, una fragranza unisex che conquista e stuzzica i sensi.
    "Fantasticavo su Babilonia, e l'immagine di un'oasi lussureggiante sospesa su un panorama desertico mi ha sedotto", racconta Giorgio Armani. "Volevo creare una fragranza fresca in grado di catturare i (...)

la collection

  • Eau De Jade
  • Pierre De Lune
  • Cuir Améthyste
  • Bois d'Encens
  • Encens Satin
  • Ambre Eccentrico
  • Iris Céladon
  • Eau De Jade
    UN TRIBUTO AGLI ACCORDI MITICI DELLA PROFUMERIA
    Leggi di più
    "Volevo modernizzare l'idea dell'Eau de Cologne e creare un profumo puro e trasparente come lo stile Armani". Giorgio Armani

    Eau de Jade, reinterpretazione dell'Eau de Cologne di Giorgio Armani, acquista un meraviglioso tocco di raffinatezza grazie a una delle fragranze di bergamotto più fini al mondo: le eleganti e fresche note olfattive del bergamotto di Calabria. Autentico capolavoro di leggerezza, questo profumo dagli accenti agrumati cattura appieno la luce mattutina del Mediterraneo. Capriccioso ed esclusivo, il bergamotto è un agrume dalle origini incerte, un incrocio tra l'arancia amara e (...)
  • Pierre De Lune
    "Una fragranza floreale lavorata come se fosse un tessuto. Quando l'azione umana magnifica la generosità della natura." Giorgio Armani
    Leggi di più
    La nobiltà floreale reinterpretata
    In Pierre de Lune Giorgio Armani riunisce i profumi inconfondibili dell'iris e della quercia, tipicamente portati dai nobili della Reggia di Versailles.
    "Si tratta di un profumo floreale creato con la massima cura, esattamente come i miei tessuti. Un esempio dell'intervento umano che trae il meglio dalla generosa natura." -- Giorgio Armani
    Tradizionale, senza tempo, la fragranza Pierre de Lune magnifica il fiore di cassie con un accenno di belambre: un accordo nato dalle mani dell'uomo, dal vibrante sottofondo ambrato.
  • Cuir Améthyste
    UN TRIBUTO AGLI ACCORDI MITICI DELLA PROFUMERIA
    Leggi di più
    Una seconda pelle carica di sensualità
    Affascinato dalla bellezza grezza del profumo cuoiato, Giorgio Armani decide di convogliarlo in una fragranza unisex. Per mitigare e limare la potenza immediata di questo particolare accordo, Armani lo reinterpreta aggiungendo accenti di benzoino e una violetta cipriata. Il risultato è un elisir elegante ed equilibrato che regala a chi lo indossa un tepore rassicurante.
    "L'idea di base di Cuir Améthyste è semplice: si tratta di un tributo al cuoio, una seconda pelle estremamente affascinante e sensuale". -- Giorgio Armani
  • Bois d'Encens
    UN TRIBUTO AGLI ACCORDI MITICI DELLA PROFUMERIA
    Leggi di più
    "Ero alla ricerca del profumo di incenso della mia infanzia, quando andavo in chiesa con la nonna. Un profumo caldo e intenso che ricorda le pietre nere di Pantelleria". Giorgio Armani
    La lussuosa Eau de Parfum Bois d'Encens rilascia note di incenso somalo, un'esperienza olfattiva che ricorda le ore trascorse da Giorgio Armani in compagnia della nonna nelle chiese italiane. Rinasce così il mistero di uno dei più antichi profumi conosciuti al mondo, il Kyphi, creato 4.000 anni fa dagli egiziani. Bois d'Encens sgorga dai ricordi di Giorgio Armani. "Volevo ricreare il profumo di incenso che mi ha accompagn (...)
  • Encens Satin
    Il tributo a una nuova visione dell'incenso e della sua leggendaria sensualità
    Leggi di più
    Un armonioso equilibrio
    La fragranza preferita di Giorgio Armani si arricchisce di moderne armonie con il profumo unisex Encens Satin. Il raffinato connubio delle calde note della resina di incenso e l'estratto di olibano dorato, ottenuto con le più innovative tecniche dell'arte profumiera, ha permesso di creare un armonioso profumo boisé dai caldi accenti tradizionali e dalle moderne note speziate. Grazie a tocchi di ambra e di vaniglia, Giorgio Armani ha dato vita a una fragranza che appare come il sensuale punto di incontro tra modernità e stile senza tempo.
  • Ambre Eccentrico
    Un accordo dal cuore libero, a cui le eccentriche sfaccettature dell'essenza di corteccia di cannella e del Prunol regalano un carattere ancora più sorprendente.
    Leggi di più
    Toccare l'intangibile
    Con Ambre Eccentrico, Giorgio Armani crea un profumo unisex schietto, tangibile, che dà forma e consistenza al regno dell'effimero. Grazie alle straordinarie materie prime di origine naturale, provenienti da tutto il mondo dal Laos al Venezuela, una nube di seduzione avvolge i sensi - con una fragranza ambrata, caratterizzata dai toni fumosi del benzoino, dall'irresistibile vaniglia e dal tocco misterioso del patchouli. Priva di note di testa e di cuore, si distingue per il suo carisma immediato. Sviluppandosi intorno alle sue calde sfaccettature essenziali, questa fragranza di lus (...)
  • Iris Céladon
    Un viaggio misterioso verso il punto in cui l'Oriente incontra l'Occidente.
    Leggi di più
    Iris Céladon, la nuova creazione olfattiva della collezione Armani / Privé, è un viaggio misterioso verso il punto in cui l'Oriente incontra l'Occidente. Dopo il gelsomino, il cuoio, l'ambra e l'incenso, LA COLLECTION si arricchisce delle note di iris. Iris Céladon è un profumo meraviglioso, segnato dalle tipiche note di bergamotto, muschio e iris, un fiore misterioso e gioioso dalle caratteristiche olfattive distintive e penetranti. Iris Céladon è un profumo unisex, impreziosito da originali sfumature céladon per arricchire LA COLLECTION con una nuova opera d'arte.

    "Il colore céladon non è né blu, né (...)

la collection mille et une nuits

  • Rose D'Arabie
  • Cuir Noir
  • Oud Royal
  • Myrrhe Impériale
  • Rose D'Arabie
    Il canto seducente del deserto.
    Leggi di più
    La quintessenza della sensualità
    Ispirata a tessuti di seta dorata e cremisi, l'essenza floreale della rosa di Damasco è un incrocio tra la rosa gallica e la rosa fenicia, entrambe originarie dell'antico Medio Oriente. La sua melodia oscilla conturbante, divenendo la perfetta incarnazione di una serena sensualità.
    "Rose d'Arabie cattura il voluttuoso edonismo dell'Oriente. Volevo un profumo alla rosa di Damasco che risuonasse come una melodia del deserto. Ho immaginato una rosa inebriante, capace di svelare all'istante la sua sensualità decisa". -- Giorgio Armani
  • Cuir Noir
    Un viaggio nel cuore di una notte in Oriente
    Leggi di più
    Una creazione profondamente sensuale
    "Volevo rendere omaggio all'arte della lavorazione della pelle, rievocandone la flessibilità e il calore. Ho creato questa fragranza proiettandomi nel cuore di una notte araba". -- Giorgio Armani
    Sublimato da un accordo di zafferano rivisitato per un'eau de parfum ancora più ammaliante, questo voluttuoso profumo dorato intreccia sensuali accenti di vaniglia che ricordano le pelli conciate con i toni indomiti del sevo e l'aroma di catrame bruciato della betulla nera.
  • Oud Royal
    Oud Royal nasce dal prezioso legno di Oud, una materia prima unica e più seducente dell'oro.
    Leggi di più
    Nel mani di un Maestro
    Lasciati incantare da un profumo mistico, infuso delle note preziose del legno e dell'olio di Oud del Medio Oriente. Al fine di preservarne le straordinarie proprietà, Giorgio Armani ha pensato di creare questo lussuoso profumo lavorando l'olio di Oud con la stessa attenzione che certamente presterebbe a un ricco broccato oro e argento. "Volevo che Oud Royal catturasse lo spirito alchemico dell'Oriente valorizzando il legno di Oud, simbolo prezioso di quelle terre lontane. Considerarlo come un gioiello è il solo modo per rendere omaggio alla sua straordinaria ricchezza".
  • Myrrhe Impériale
    Nelle antiche leggende, la mirra è il dono riservato ai re.
    Leggi di più
    Nel regno degli antichi re e dei mistici
    Con questo prezioso profumo, Giorgio Armani propone una creazione degna del leggendario re Shahriyar. Grazie a un innovativo accostamento della mirra al benzoino, la fragranza muschiata e le note esotiche della mirra vengono sottolineate da un delicato accordo latteo di vaniglia. La nota di testa di pepe rosa e zafferano conduce a una meravigliosa nota di fondo ambrata di legno di cedro. L'Eau De Parfum Myrrhe Impériale è un viaggio alla scoperta di un mondo esotico, impregnato di piaceri e di magia.

la collection les terres précieuses

  • Bleu Turquoise
  • Bleu Lazuli
  • Vert Malachite
  • Rouge Malachite
  • Rouge Malachite edizione limitata natalizia
  • Bleu Turquoise
    Un profumo distintivo, ispirato alla spiritualità e al misticismo dell'India.
    Leggi di più
    Affascinato dalla spiritualità e dal misticismo indiani, Giorgio Armani ha deciso di dedicare proprio all'India gli ultimi nati de La Collection des Terres Précieuses. Bleu Turquoise e Bleu Lazuli catturano l'anima di questo paese, così come lo vede lo stilista, in un esclusivo duo di fragranze unisex. L'ispirazione nasce sia dalla visione mitica dell'India sia dalla sua realtà. Le due fragranze unisex, Bleu Turquoise e Bleu Lazuli, rievocano in particolare il profondo legame spirituale del paese con il blu: il colore della forza e della potenza, ma anche dell'universo, - dell'acqua e degli orizzonti infiniti (...)
  • Bleu Lazuli
    Un profumo affascinante, ispirato alla spiritualità e al misticismo dell'India.
    Leggi di più
    Affascinato dalla spiritualità e dal misticismo indiani, Giorgio Armani ha deciso di dedicare proprio all'India gli ultimi nati de La Collection des Terres Précieuses. Bleu Turquoise e Bleu Lazuli catturano l'anima di questo paese, così come lo vede lo stilista, in un esclusivo duo di fragranze unisex. L'ispirazione nasce sia dalla visione mitica dell'India sia dalla sua realtà. Le due fragranze unisex, Bleu Turquoise e Bleu Lazuli, rievocano in particolare il profondo legame spirituale del paese con il blu: il colore della forza e della potenza, ma anche dell'universo, - dell'acqua e degli orizzonti infiniti (...)
  • Vert Malachite
    Un omaggio alle sconfinate lande della Russia.
    Leggi di più
    Contrasti floreali
    Con l'Eau de Parfum Vert Malachite, Giorgio Armani riproduce l'energia e i contrasti della Russia, sperimentati in prima persona nel corso di un viaggio. La fragranza del giglio bianco, al cuore di questo limpido profumo, è avvolta da un'essenza di gelsomino d'Arabia e di ylang ylang che lascia una scia di resine e assoluto di vaniglia.
  • Rouge Malachite
    Un omaggio alla bellezza delle donne russe e al loro temperamento forte.
    Leggi di più
    Un'interpretazione ardente
    Ispirato al lato più passionale della cultura russa, il profumo unisex Rouge Malachite attinge alle note opulente della tuberosa per enfatizzare il contrasto tra la freddezza esterna e un cuore più passionale. Giorgio Armani ha ideato questa versione rossa dell'eau de parfum Malachite che contrappone il calore e la forza alla più fresca fragilità.
  • Rouge Malachite edizione limitata natalizia
    Profumo in edizione limitata per le feste
    Leggi di più
    In questa versione in edizione limitata natalizia, con tappo e targhetta colorati, il profumo Rouge Malachite sposa le note opulente della tuberosa con un tocco di pepe rosa e accenti boisé di Cashmeran. Rouge Malachite è ispirata alla forza e alla passione della cultura russa ed è inclusa in una collezione dedicata proprio all'immensità di quelle terre.

VIENI
A SCOPRIRE
PERSONALE
L’ARTE DELLA
PROFUMERIA

Vieni a trovarci in negozio per scoprire tutti i prodotti Armani Beauty e ricevere i consigli di un esperto

Trova il punto vendita più vicino
Torna su

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti avviseremo quando l'articolo sarà di nuovo disponibil

Questo articolo sarà automaticamente rimosso dal tuo carrello dopo che invierai la tua e-mail