LE PRECAUZIONI ADOTTATE PER TUTELARE LA COMMUNITY


Per Armani beauty, la salute, il benessere e la sicurezza dei clienti, dei dipendenti e dei partner sono la priorità assoluta. In quest’ottica, sono state adottate le seguenti misure:

  • Magazzini e packaging: seguendo le indicazioni delle autorità, Armani beauty ha potenziato le misure di precauzione in tutta la sua catena di fornitura, invitando i partner terzi a fare lo stesso. Queste prevedono l’avvio di operazioni di sanificazione e una maggiore igienizzazione nei centri di distribuzione nonché l’applicazione di norme igieniche ancora più accurate negli ambienti di lavoro. Inoltre, tutti i dipendenti malati sono incoraggiati a rimanere a casa.

  • I servizi di personalizzazione: per gli addetti ai processi di etichettatura e incisione, l’utilizzo dei guanti è già una procedura operativa standard.

  • Consegne di terzi: i partner di spedizione stanno seguendo le prescrizioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e conducendo accurate campagne di sensibilizzazione sul COVID-19 per i dipendenti al fine di evitare e arginare il contagio.

  • Sicurezza dei prodotti: per tutti i prodotti Armani beauty vengono applicate rigorose misure di controllo a livello di qualità e sicurezza. Queste riguardano l’uso di un packaging che avvolga e isoli il prodotto proteggendolo da eventuali contaminazioni esterne.

Tali processi continueranno a essere progressivamente studiati con l’arrivo di nuove informazioni.

SERVIZIO CLIENTI

Avviso sulle spedizioni:
A causa della situazione sanitaria nazionale, ti informiamo che alcuni ordini potrebbero subire ritardi nella consegna.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti per maggiori informazioni.
Prenditi cura di te e dei tuoi cari.

Attualmente, i tempi di consegna sono in media di 8 giorni lavorativi, nei limiti della disponibilità del corriere.

CONTATTACI VIA EMAIL