PDP Section Tabs Default
PDP Reviews
PDP Slot 1 Section
Sì è la parola più potente. Scopri il potere del Sì con la nuova eau de parfum intense e abbraccia le infinite possibilità della vita. La nuova fragranza ultra sensoriale e ricca di contrasti è avvolta in una struttura ambrata. Il jus unisce l'inconfondibile nettare di ribes nero a un cuore floreale vellutato e un sensuale bouquet di vaniglia. Realizzato secondo la sapiente arte della lavorazione del vetro, il nuovo flacone gioiello è impreziosito dal logo Sì dorato applicato in rilievo. È una dichiarazione forte che invita ogni donna a dire Sì. Il flacone è fatto per durare ed essere ricaricato e riciclato.
Nebulizza sui punti strategici: polso, interno del gomito e collo.
Speriamo che il tuo acquisto ti piaccia. Se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo in conformità con la politica sui resi di Armani beauty e ricevere un rimborso.
Il rimborso degli ordini idonei avviene mediante lo stesso metodo usato per il pagamento.
Si prega di osservare che non accettiamo resi di ordini effettuati online nei nostri punti vendita.
Nei periodi festivi e promozionali, alcuni resi possono impiegare più tempo per arrivare nei nostri magazzini. Faremo del nostro meglio per emettere il rimborso nei tempi abituali.
Per conoscere le condizioni e la politica sul reso integrale, consulta i nostri termini e condizioni di vendita
VUOI SEGNALARCI UN PRODOTTO DIFETTOSO, NON CORRETTO O MANCANTE?
Contatta il nostro team di assistenza cliente usando il modulo di contatto presente sul nostro sito.
Come motivo di contatto, seleziona ""Resi online"".
Se stai segnalando un prodotto danneggiato o difettoso, allega una prova fotografica del prodotto in questione quando invii il modulo.
Il rimborso degli ordini idonei avviene mediante lo stesso metodo usato per il pagamento.
Si prega di osservare che non accettiamo resi di ordini effettuati online nei nostri punti vendita.
Nei periodi festivi e promozionali, alcuni resi possono impiegare più tempo per arrivare nei nostri magazzini. Faremo del nostro meglio per emettere il rimborso nei tempi abituali.
Per conoscere le condizioni e la politica sul reso integrale, consulta i nostri termini e condizioni di vendita
VUOI SEGNALARCI UN PRODOTTO DIFETTOSO, NON CORRETTO O MANCANTE?
Contatta il nostro team di assistenza cliente usando il modulo di contatto presente sul nostro sito.
Come motivo di contatto, seleziona ""Resi online"".
Se stai segnalando un prodotto danneggiato o difettoso, allega una prova fotografica del prodotto in questione quando invii il modulo.