Emporio Armani He Eau De Toilette
PDP Section Tabs Default
INDICAZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
Vuoi conoscere il materiale dell’imballaggio e come smaltirlo nella raccolta differenziata? Clicca sul link PDP Slot 1 Section
SPEDIZIONI E RESI
Una fragranza da uomo che racchiude una miscela naturale e pungente di Yuzu giapponese, salvia e cardamomo corteggiata da note di salvia, legno prezioso e tiepido muschio: per un'eau de toilette assolutamente accattivante.
Eau de Toilette BOISÉ – Ambrato Yuzu Cardamomo Vetiver Muschi
Consiglio esclusivo:
Vaporizza la fragranza seguendo una traiettoria a V, partendo da una spalla per finire sull'altra.
Consiglio esclusivo:
Vaporizza la fragranza seguendo una traiettoria a V, partendo da una spalla per finire sull'altra.
ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER, LIMONENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LINALOOL, COUMARIN, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BHT, BENZYL ALCOHOL, CITRONELLOL, CINNAMYL ALCOHOL, CITRAL, ISOEUGENOL, GERANIOL, EUGENOL, METHYL-2-OCTYNOATE, CINNAMAL, CI 60730 / EXT. VIOLET 2,
Vuoi conoscere il materiale dell’imballaggio e come smaltirlo nella raccolta differenziata? Clicca sul link
Speriamo che il tuo acquisto ti piaccia. Se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo in conformità con la politica sui resi di Armani beauty e ricevere un rimborso.
Il rimborso degli ordini idonei avviene mediante lo stesso metodo usato per il pagamento.
Si prega di osservare che non accettiamo resi di ordini effettuati online nei nostri punti vendita.
Nei periodi festivi e promozionali, alcuni resi possono impiegare più tempo per arrivare nei nostri magazzini. Faremo del nostro meglio per emettere il rimborso nei tempi abituali.
Per conoscere le condizioni e la politica sul reso integrale, consulta i nostri termini e condizioni di vendita
VUOI SEGNALARCI UN PRODOTTO DIFETTOSO, NON CORRETTO O MANCANTE?
Contatta il nostro team di assistenza cliente usando il modulo di contatto presente sul nostro sito.
Come motivo di contatto, seleziona ""Resi online"".
Se stai segnalando un prodotto danneggiato o difettoso, allega una prova fotografica del prodotto in questione quando invii il modulo.
Il rimborso degli ordini idonei avviene mediante lo stesso metodo usato per il pagamento.
Si prega di osservare che non accettiamo resi di ordini effettuati online nei nostri punti vendita.
Nei periodi festivi e promozionali, alcuni resi possono impiegare più tempo per arrivare nei nostri magazzini. Faremo del nostro meglio per emettere il rimborso nei tempi abituali.
Per conoscere le condizioni e la politica sul reso integrale, consulta i nostri termini e condizioni di vendita
VUOI SEGNALARCI UN PRODOTTO DIFETTOSO, NON CORRETTO O MANCANTE?
Contatta il nostro team di assistenza cliente usando il modulo di contatto presente sul nostro sito.
Come motivo di contatto, seleziona ""Resi online"".
Se stai segnalando un prodotto danneggiato o difettoso, allega una prova fotografica del prodotto in questione quando invii il modulo.
Speriamo che il tuo acquisto ti piaccia. Se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo in conformità con la politica sui resi di Armani beauty e ricevere un rimborso.
Il rimborso degli ordini idonei avviene mediante lo stesso metodo usato per il pagamento.
Si prega di osservare che non accettiamo resi di ordini effettuati online nei nostri punti vendita.
Nei periodi festivi e promozionali, alcuni resi possono impiegare più tempo per arrivare nei nostri magazzini. Faremo del nostro meglio per emettere il rimborso nei tempi abituali.
Per conoscere le condizioni e la politica sul reso integrale, consulta i nostri termini e condizioni di vendita
VUOI SEGNALARCI UN PRODOTTO DIFETTOSO, NON CORRETTO O MANCANTE?
Contatta il nostro team di assistenza cliente usando il modulo di contatto presente sul nostro sito.
Come motivo di contatto, seleziona ""Resi online"".
Se stai segnalando un prodotto danneggiato o difettoso, allega una prova fotografica del prodotto in questione quando invii il modulo.
Il rimborso degli ordini idonei avviene mediante lo stesso metodo usato per il pagamento.
Si prega di osservare che non accettiamo resi di ordini effettuati online nei nostri punti vendita.
Nei periodi festivi e promozionali, alcuni resi possono impiegare più tempo per arrivare nei nostri magazzini. Faremo del nostro meglio per emettere il rimborso nei tempi abituali.
Per conoscere le condizioni e la politica sul reso integrale, consulta i nostri termini e condizioni di vendita
VUOI SEGNALARCI UN PRODOTTO DIFETTOSO, NON CORRETTO O MANCANTE?
Contatta il nostro team di assistenza cliente usando il modulo di contatto presente sul nostro sito.
Come motivo di contatto, seleziona ""Resi online"".
Se stai segnalando un prodotto danneggiato o difettoso, allega una prova fotografica del prodotto in questione quando invii il modulo.