Bois d'Encens

Un tributo agli accordi mitici della profumeria

"Ero alla ricerca del profumo di incenso della mia infanzia, quando andavo ... leggi di più
  • Select Size
Bois d'Encens
iconico
  • Select Size
Bois d'Encens

Bois d'Encens

Un tributo agli accordi mitici della profumeria

Aggiungi alla lista dei desideri
Special Offer

Parole chiave

Fresco, Pungente, Spirituale

Vantaggi

Una riflesso olfattivo delle lunghe ore trascorse in chiesa da Giorgio Armani in compagnia della nonna, in Italia. La fragranza personale di Armani, che la indossa ogni giorno.

Tipo

La Collection

"Ero alla ricerca del profumo di incenso della mia infanzia, quando andavo in chiesa con la nonna. Un profumo caldo e intenso che ricorda le pietre nere di Pantelleria". Giorgio Armani
La lussuosa Eau de Parfum Bois d'Encens rilascia note di incenso somalo, un'esperienza olfattiva che ricorda le ore trascorse da Giorgio Armani in compagnia della nonna nelle chiese italiane. Rinasce così il mistero di uno dei più antichi profumi conosciuti al mondo, il Kyphi, creato 4.000 anni fa dagli egiziani. Bois d'Encens sgorga dai ricordi di Giorgio Armani. "Volevo ricreare il profumo di incenso che mi ha accompagnato nell'infanzia, quando andavo in chiesa con la nonna", ricorda. "Un profumo caldo e intenso che richiama le pietre nere di Pantelleria". Mistico e seducente, Bois d'Encens nasce dall'equilibrio tra essenze e incensi puri dalle note boisé, splendidamente sublimati dal vetiver e dal cedro. È la lussuosa fragranza che Giorgio Armani indossa ogni giorno.
Vaporizza la fragranza seguendo una traiettoria a V, partendo da una spalla per finire sull'altra.

Scopri La Collection