Bleu Lazuli

Un profumo affascinante, ispirato alla spiritualità e al misticismo dell'India.

Affascinato dalla spiritualità e dal misticismo indiani, Giorgio Armani ha ... leggi di più
  • Select Size

Alternate Views

  • Select Size
Bleu Lazuli

Bleu Lazuli

Un profumo affascinante, ispirato alla spiritualità e al misticismo dell'India.

285,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Availability:

DISPONIBILE

Parole chiave

Ammaliante - Radioso - Voluttuoso

Vantaggi

Nelle leggende indiane il lapislazzuli simboleggia la natura infinita dell'universo.

Tipo

Eau de Parfum

Affascinato dalla spiritualità e dal misticismo indiani, Giorgio Armani ha deciso di dedicare proprio all'India gli ultimi nati de La Collection des Terres Précieuses. Bleu Turquoise e Bleu Lazuli catturano l'anima di questo paese, così come lo vede lo stilista, in un esclusivo duo di fragranze unisex. L'ispirazione nasce sia dalla visione mitica dell'India sia dalla sua realtà. Le due fragranze unisex, Bleu Turquoise e Bleu Lazuli, rievocano in particolare il profondo legame spirituale del paese con il blu: il colore della forza e della potenza, ma anche dell'universo, - dell'acqua e degli orizzonti infiniti.

Il profumo è rappresentato da due pietre preziose originarie di queste terre: il turchese, simbolo della fusione tra il mare e il cielo, e il lapislazzuli, evocazione dello spirito infinito dell'universo. Il lapislazzuli è l'emblema universale della saggezza e della verità: blu come il cielo, è legato ai principi di lealtà e onore, alle divinità e al potere, alla spiritualità e alla lungimiranza.

Autentico viaggio nell'universo dei profumi, Bleu Lazuli - trascende i confini per infondere l'Italia, cuore della creatività di Giorgio Armani, con lo spirito dell'India. Tra le note dominanti spiccano così i profumi dell'incenso e dei mercati di spezie indiani, espressione di una tradizione che unisce la vita spirituale con la quotidianità.

Il flacone di Bleu Lazuli, sormontato da un tappo di resina fusa realizzato a mano, è unico come il vero lapislazzuli e incarna a sua volta la perfetta fusione tra la Haute Couture e la Haute Parfumerie.
Vaporizza la fragranza seguendo una traiettoria a V, partendo da una spalla per finire sull'altra.

Scopri Les Terres Précieuses