Armani Code Eau de Parfum Refill
GIORGIO ARMANI presenta ARMANI CODE EAU DE PARFUM, una nuova intensità intrigante e vibrante racchiusa nell'iconico flacone ricaricabile di ARMANI CODE.
Una nuova fragranza fougère, ambrata e speziata che si apre con una ventata di freschezza sfaccettata di note di mandarino verde, che lascia spazio a un cuore speziato e legnoso di essenza di noce moscata. Nel fondo si fa strada una sensualità virile di assoluta di fava tonka, ricca e avvolgente.
La nuova intensità fougère ambrata speziata.
Il nuovo flacone è inoltre ricaricabile in qualsiasi formato, in linea con la sensibilità ambientale di Giorgio Armani.
Ricaricare ARMANI CODE EAU DE PARFUM invece di acquistare un flacone nuovo consente di risparmiare il 39% di vetro, il 67% di metallo e il 28% di cartone*.
Nebulizza su polsi e collo. Per una scia persistente, completa nebulizzando la fragranza con un doppio gesto circolare intorno alla testa e in direzione delle spalle.
Con la sua speciale forma squadrata e sinuosa, il nuovo flacone assertivo di Armani Code conferisce una nuova identità audace a una fragranza iconica. Le linee sinuose e virili e l'elegante colore nero, esaltato dai riflessi argento e i dettagli sensoriali, elevano il flacone a oggetto di design fatto per durare.
Il nuovo flacone è ricaricabile in qualsiasi formato, in linea con la sensibilità ambientale di Giorgio Armani.
ACQUISTA IL PROFUMO
Poiché agiamo con semplicità, efficienza e rispetto per il pianeta, ora comunichiamo informazioni trasparenti sulle composizioni delle nostre fragranze.
Questa decodifica è un atto volontario, che supera/integra i requisiti delle normative europee (etichettatura degli allergeni).
Maggiori informazioni qui.
PARFUM / FRAGRANCE • AQUA / WATER / EAU • COUMARIN • BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE • LIMONENE • LINALOOL • HYDROXYCITRONELLAL • ALPHA-ISOMETHYL IONONE • HEXYL CINNAMAL • CINNAMYL ALCOHOL • GERANIOL • CITRONELLOL • CITRAL • TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE • ISOEUGENOL • BENZYL ALCOHOL • EUGENOL
Il rimborso degli ordini idonei avviene mediante lo stesso metodo usato per il pagamento.
Si prega di osservare che non accettiamo resi di ordini effettuati online nei nostri punti vendita.
Nei periodi festivi e promozionali, alcuni resi possono impiegare più tempo per arrivare nei nostri magazzini. Faremo del nostro meglio per emettere il rimborso nei tempi abituali.
Per conoscere le condizioni e la politica sul reso integrale, consulta i nostri termini e condizioni di vendita
VUOI SEGNALARCI UN PRODOTTO DIFETTOSO, NON CORRETTO O MANCANTE?
Contatta il nostro team di assistenza cliente usando il modulo di contatto presente sul nostro sito.
Come motivo di contatto, seleziona ""Resi online"".
Se stai segnalando un prodotto danneggiato o difettoso, allega una prova fotografica del prodotto in questione quando invii il modulo.
NOTE OLFATTIVE
Una nuova fragranza fougère, ambrata e speziata che si apre con una ventata di freschezza sfaccettata di note di mandarino verde, che lascia spazio a un cuore speziato e legnoso di essenza di noce moscata. Nel fondo si fa strada una sensualità virile di assoluta di fava tonka, ricca e avvolgente.
ESSENZA DI MANDARINO VERDE
Armani Code EAU DE PARFUM si apre su un'essenza fresca e vibrante di mandarino verde raccolto in Italia, che conferisce alla fragranza un inconfondibile effetto pungente. L'essenza è ottenuta grattugiando la buccia del mandarino sotto l'acqua corrente, successivamente l'essenza viene separata dall'acqua.
ESSENZA DI NOCE MOSCATA
Il cuore della fragranza è composto da un'essenza di noce moscata, calda e speziata. Ricavata dal frutto dell'albero di noce moscata, l'essenza è ottenuta tramite un meticoloso processo di essiccazione e distillazione che crea note calde, speziate e legnose.
ASSOLUTA DI FAVA TONKA
Le note di fondo della fragranza rivelano una mascolinità calda e sensuale che sottolinea la ricchezza dell'assoluta di fava tonka. Creando una nota di tabacco mielata con sottotoni cremosi, l'assoluta di fava tonka è ricavata dal frutto dell'albero di Dipterix odorata. I frutti sono raccolti appena cadono dall'albero e sottoposti a un processo di essiccazione per consentire alla molecola di coumarin, responsabile del profumo della tonka, di svilupparsi.