Armani Prima Color Control Glow Moisturizer - Idratante

Idratante colorato ultraleggero

L'idratante ARMANI PRIMA COLOR CONTROL GLOW MOISTURIZER è la sintesi dell'e... leggi di più

Alternate Views

Armani Prima Color Control Glow Moisturizer - Idratante

Armani Prima Color Control Glow Moisturizer - Idratante

Idratante colorato ultraleggero

  • Select Colore 1
  • Vedi tutte le tonalità

47,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Availability:

Out of stock.

Parole chiave

Esaltatore dell'incarnato – Effetto defaticante

Vantaggi

Una texture rinvigorente, resa estremamente rinfrescante dalla presenza del mentolo.
Il pigmento rosa regala un effetto sano e radioso. Un prodotto perfezionante a coprenza leggera.

L'idratante ARMANI PRIMA COLOR CONTROL GLOW MOISTURIZER è la sintesi dell'esperienza di Linda Cantello, International Make Up Artist Giorgio Armani, combinata alla tecnologia d'avanguardia dei Laboratori Giorgio Armani. Il risultato è un idratante ad azione illuminante che regala l'appagamento estetico immediato del make up senza rinunciare agli effetti duraturi di un trattamento per la pelle ad alta prestazione: il meglio dell'esperienza cosmetica Armani in un solo prodotto.

SKIN CARE: L'idratante ARMANI PRIMA COLOR CONTROL GLOW MOISTURIZER propone un efficacissimo complesso ad azione illuminante a base di estratto di Moringa oleifera, Vitamina E e Adenosina. Infusa di idratazione a lunga durata, la pelle è rivitalizzata e l'incarnato gode di maggiore energia.

MAKE UP: L'idratante colorato ARMANI PRIMA è stato concepito per infondere radiosità. Le sue cinque nuance, - declinate in tonalità da chiara a media, - sono pensate per fondersi con la colorazione dell'incarnato ed esaltarne la luce naturale. I pigmenti rosa conferiscono ancora maggiore luminosità, associandosi a una coprenza ultraleggera che esalta la vitalità naturale della pelle.

RADIOSITÀ: la formula comprende particelle Liquid Mirror: cristalli di luce liquida dall'azione defaticante che regalano all'incarnato un alone di radiosità. Imperfezioni e rughe sottili appaiono attenuate. La pelle è immediatamente rivitalizzata, splendente di luce propria.

La luce naturale dell'incarnato si riaccende, per un aspetto fresco e raggiante.
Da applicare in seguito allo skin care o da solo.