
GIORGIO ARMANI PRIVÉ
PRIMAVERA/ESTATE 2020 IL BEAUTY LOOK
Con un gesto di inclusione che l’ha sempre contraddistinto, Giorgio Armani intraprende un viaggio nell’immaginazione, tratteggiando universi lontani con segni e suggestioni.
Linda Cantello interpreta la collezione Armani Privé Primavera/Estate 2020 con il make-up: “Una palette dai toni neutri, facile da portare, per mitigare questa collezione così colorata, e una tonalità rosa neon sulle labbra per un tocco di modernità, per un perfetto make-up tridimensionale effetto nude.”

STEP 1
VISO
Prepara e massaggia la pelle con il balsamo idratante ARMANI PRIMA GLOW-ON MOISTURISING BALM, facendolo assorbire prima di stendere la base.
Applica il correttore HIGH PRECISION RETOUCH per un incarnato naturale e impeccabile. Applica NEO NUDE A-COUNTOUR nella tonalità #21 nella zona sotto gli zigomi per scolpire e definire il viso.

STEP 2
OCCHI
Applica l’ombretto EYE TINT nella tonalità #23, “Camel Smoke” sulle palpebre per creare un tocco di colore delicato e naturale. Piega le ciglia e applica il mascara EYES TO KILL CLASSICO nella tonalità #1 (black) solo sulle ciglia superiori, in particolare sull’angolo esterno.

STEP 3
LABBRA
Applica il rossetto liquido LIP MAESTRO nella tonalità #513, “Rose” sulle labbra e completa picchiettando il rossetto liquido LIP MAGNET nella tonalità #515, “Pink” al centro delle labbra per creare un effetto tridimensionale.
