CREMA NERA SUPREME REVIVING CREAM CREMA RIVITALIZZANTE
Giorgio Armani presenta Crema Nera Supreme Reviving Cream, un prodotto per il viso di lusso, creato unendo con perizia natura e tecnologia rivoluzionaria, per risulati istantanei e duraturi.

IL POTERE RIVITALIZZANTE DI REVISCENTALIS™

Ispirata alla natura
La storia di Crema Nera è iniziata più di dieci anni fa a Pantelleria, un’isola vulcanica situata a largo della Sicilia.
Qui, su questo terreno fertile e ricco di minerali, una grande varietà di piante curative resiste ancora all'ostile ambiente che le circonda.
Questa straordinaria forza della natura ha ispirato la creazione di una collezione di prodotti per il viso incredibilmente naturale ed efficace, che garantisce il meglio di ciò che la natura ha da offrire.

La straordinaria pianta della resurrezione
Per secoli, la cosiddetta "pianta della resurrezione" Myrothamnus Flabellifolia è stata usata dagli abitanti dell'Africa meridionale per le sue proprietà curative e medicinali. Grazie a un sistema immunitario che agisce per prevenire la degradazione cellulare e stimolare l'autofagia - un processo attraverso il quale le tossine vengono scomposte e riciclate per produrre le sostanze nutritive necessarie a garantire la sopravvivenza - questa pianta ha la capacità di resistere a diversi fattori di stress ambientale, come la luce UV, il caldo e il freddo estremi. Se privata dell’acqua, può restare inattiva per lunghi periodi. A prima vista può sembrare morta, ma riprende vita non appena idratata.

Reviscentalis™, il complesso:
un processo di estrazione unico e tailor made
In una tecnica di estrazione acquosa - specifica del processo di formulazione della Crema Nera - le foglie di Myrothamnus Flabellifolia sono riscaldate a una temperatura precisa in acqua cristallina pura per risvegliare la pianta dal suo stato dormiente. Attraverso questo meticoloso processo estrattivo, Reviscentalis amplifica le proprietà rigeneranti della Myrothamnus Flabellifolia grazie all'associazione tra potenti ingredienti attivi e nutrienti minerali.

Una texture unica
La capacità di trasformazione tipica dei prodotti Crema Nera, perfezionata nel tempo attraverso centinaia di test, dona alla pelle un’esperienza indimenticabile, che nutrisce, tonifica, ridefinisce e ne illumina il tono. Ideale per tutti i tipi di pelle, da normali a secche, capace di adattarsi anche alle stagioni più fredde e ai climi più rigidi. La textue a metà tra un balsamo e un olio avvolge e nutre la pelle attivando agenti antietà per il viso e offrendo una profonda sensazione di comfort
LA ROUTINE CREMA NERA
IL RITUALE DI BELLEZZA CREMA NERA

Step 1
Basta una piccola quantità di crema per attivare il potere rivitalizzante di Reviscentalis™

Step 2
Nota la texture trasformarsi con il calore dei polpastrelli

Step 3
Massaggiala su collo, fronte e guance. Termina con un gentile tocco sotto il mento
LE TRE AZIONI DEL POTERE RIVITALIZZANTE

A ATTIVA LA CAPACITÀ ANTIOSSIDANTE DELLE CELLULE PER CREARE UNO SCUDO PROTETTIVO
L'estratto ottenuto dalle foglie secche della Myrothamnus Flabellifolia contenuto in Reviscentalis™, presenta alti livelli di un potente polifenolo antiossidante conosciuto come acido gallico. Reviscentalis™ sfrutta questa notevole capacità antiossidante per proteggere la pelle dagli aggressori ambientali che accelerano l'invecchiamento.

B FAVORISCE IL PROCESSO DI DETOSSIFICAZIONE CELLULARE AIUTANDO A RIGENERARE L’ENERGIA VITALE DELLA PELLE
L’alta concentrazione di Trealosio all'interno di Reviscentalis™ stimola una forma di detossificazione cellulare che, innescando i meccanismi di autoguarigione della pelle e attivando il percorso Nrf2, trasforma i fattori di stress cutaneo in energia vitale. Questa molecola aumenta la detossificazione cellulare sintetizzando le proteine coinvolte nei processi di disintossicazione ed eliminazione del corpo. Il Nrf2 svolge un ruolo essenziale nel proteggere i tessuti da una grande varietà di tossine.

C CORREGGE E CONTROLLA LA RESILIENZA DELLA PELLE PER RIVITALIZZARLA ALLA RADICE
Il Trealosio potenzia le proprietà antiossidanti dell'acido gallico per riparare le cellule danneggiate. Stimolando numerosi meccanismi di protezione, il Trealosio attiva l’azione autorigenerante delle cellule, lasciando la pelle riparata e rinnovata.