Rouge Ecstasy

Rouge Ecstasy

Il primo rossetto con formula "CC"

Aggiungi alla lista dei desideri

Parole chiave

Protegge e ripara, Colore ricco e saturo, Non migra

Vantaggi

Le proprietà benefiche di un balsamo labbra unite al ricco colore saturo di un rossetto che non migra.

Tipo

Rossetto

Una fioritura di colore firmata Giorgio Armani Beauty.

Con Rouge Ecstasy, i Laboratori Giorgio Armani superano ancora una volta i confini dell'eccellenza e danno vita al primo rossetto "CC": un prodotto nutriente senza pari che unisce un colore di grande effetto al comfort assoluto di un balsamo labbra idratante. Un rossetto vellutato, sensuoso, da indossare tutti i giorni, che regala alle labbra una tinta luminosa e intensa dalla tenuta impeccabile. Con il suo elegante design laccato rosso, il profilo aerodinamico e l'esclusiva chiusura magnetica a scatto, racchiuso in una ricercata custodia rosso vivo, Rouge Ecstasy sarà l'invidia di tutti.

Rouge Ecstasy è disponibile in 36 luminose tonalità, declinate in una palette di colori intensi e vibranti, pronti a soddisfare qualunque desiderio.
Dopo aver applicato Rouge Ecstasy, utilizza il pennello Maestro Lip Brush per un risultato pulito e preciso.

Consiglio da truccatori:
Per un effetto "labbra appena morse", picchetta Rouge Ecstasy con i polpastrelli, poi strofina le labbra l'una contro l'altra. Melting Cream Complex contiene burro di karité, noto per la consistenza morbida e fondente e per l'azione protettiva. Puoi applicare Eye & Brow Maestro per riempire le sopracciglia e perfezionare il make up