Eyes To Kill Intense Ombretto

Per un trucco smokey eyes rapido e intenso come un fulmine

Un ombretto ibrido innovativo che non è in polvere né in crema e crea un mo... leggi di più
Eyes To Kill Intense Ombretto

Eyes To Kill Intense Ombretto

Per un trucco smokey eyes rapido e intenso come un fulmine

Aggiungi alla lista dei desideri

Parole chiave

Tenuta pari a 24 ore – Massimo comfort – Massimo colore

Vantaggi

Sguardo di fuoco

Tipo

Ombretto

Un ombretto ibrido innovativo che non è in polvere né in crema e crea un morbido velo a lunga tenuta. Ogni nuance è intensificata da un secondo pigmento per un effetto multidimensionale: il colore di base copre la palpebra, mentre la seconda tonalità intensifica magistralmente lo sguardo.
Tecnologia Color-Fil™, per la prima volta in un ombretto. Un nuovo bipolimero ad alta resistenza permette all'ombretto metallizzato di fissare perfettamente il colore alla palpebra, assicurando una flessibilità e una morbidezza esclusive e una tenuta straordinaria di 24 ore. Eyes To Kill Intense è un ombretto facile da applicare e ha una tenuta eccezionale, ma può essere rimosso con estrema facilità.
Applicalo asciutto o bagnato con le dita o il pennello largo per contorno occhi Armani.
Utilizza il pennello per ombretto a punta piatta per applicare il prodotto in un'unica passata sull'intera palpebra, oppure i polpastrelli.

Consiglio da truccatori:
Per dare vita a un colore ancora più ricco e vibrante, mescola due nuance insieme. Per un look più intenso e metallico, inumidisci il prodotto. Le nuance 8 e 11 possono essere applicate sull’arcata sopracciliare come illuminanti. Utilizza il mascara Eyes to Kill per regalare al look definizione e volume straordinari.