Eye & Brow Maestro

Eye & Brow Maestro

Eye do it all - Mascara multi azione

Aggiungi alla lista dei desideri
Special Offer

Parole chiave

Colori naturali, Sfumatura perfetta, Waterproof, Lunga tenuta

Vantaggi

Utilizzabile come matita per sopracciglia, ombretto, eyeliner e per realizzare il contouring.

Tipo

Ombretto

Eye & Brow Maestro di Giorgio Armani si presta a essere usato come matita per sopracciglia, ombretto e eyeliner, ma anche per eseguire il contouring e per ritoccare le radici.

Concepito come cosmetico cinematografico, il prodotto garantisce un'applicazione rapida e semplice e risultati estremamente naturali. Grazie alla texture esclusiva è possibile applicarlo su pelle e capelli.

Consiglio da truccatori: Per riempire le sopracciglia e ottenere un effetto di maggiore foltezza, stendi il prodotto utilizzando l'applicatore Eye & Brow Maestro.

Disponibile in oltre 11 tonalità:
1 – Obsidian Black
2 – Wenge Wood
4 - Ambre
5 - Auburn
6 - Copal
7 - Almond
10 - Mahogany
11 – Ash Blond
12 – Sand Blond
13 - Platinum
14 - Henna
Utilizza la punta angolata del pennello Eye & Brow Maestro Brush per riempire le sopracciglia e la punta a spirale per pettinarle verso l'alto.

Per applicare l'ombretto, utilizza il pennello Armani Flat Eye Brush oppure i polpastrelli, poi sfuma.

Per applicare l'eyeliner, utilizza la punta angolata del pennello Eye & Brow Maestro Brush

Per realizzare il contouring, picchietta Eye & Brow Maestro sotto gli zigomi e sfuma il prodotto con il pennello Blender Brush

Consiglio da truccatori:
Il pennello Eye & Brow Maestro è stato originariamente concepito come cosmetico cinematografico per realizzare ritocchi veloci, definire le sopracciglia, truccare gli occhi e tracciare linee di eyeliner. Per le sopracciglia consigliamo di scegliere una tonalità più scura del colore naturale o di miscelare due tonalità. Utilizza il mascara Eyes To Kill per definire le ciglia.