Pennello per labbra
Concepiti per celebrare i 20 anni di Armani beauty, i nuovi pennelli Maestro garantiscono risultati ... Continua a leggere
PDP Section Tabs Default
INDICAZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
Vuoi conoscere il materiale dell’imballaggio e come smaltirlo nella raccolta differenziata? Clicca sul link PDP Reviews
PDP Slot 1 Section
SPEDIZIONI E RESI
Concepiti per celebrare i 20 anni di Armani beauty, i nuovi pennelli Maestro garantiscono risultati impeccabili.
Le setole sintetiche del pennello trattengono ottimamente il rossetto e attenuano le linee del trucco, per un risultato elegante e sofisticato. Le forma piatta facilita la realizzazione del contorno labbra e contribuisce a creare un effetto pienezza, per labbra immediatamente più carnose.
I pennelli Maestro coniugano l’elegante design italiano all’eccellenza artigianale tipica del Giappone.
Le setole sintetiche del pennello trattengono ottimamente il rossetto e attenuano le linee del trucco, per un risultato elegante e sofisticato. Le forma piatta facilita la realizzazione del contorno labbra e contribuisce a creare un effetto pienezza, per labbra immediatamente più carnose.
I pennelli Maestro coniugano l’elegante design italiano all’eccellenza artigianale tipica del Giappone.
Per un’applicazione precisa e controllata e risultati impeccabili. Per applicare e sfumare il colore con precisione e uniformità, utilizza la punta piatta per applicare il prodotto e il lato del pennello per sfumarlo sulle labbra. Rifinisci il risultato utilizzando l’angolo.
Vuoi conoscere il materiale dell’imballaggio e come smaltirlo nella raccolta differenziata? Clicca sul link
Speriamo che il tuo acquisto ti piaccia. Se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo in conformità con la politica sui resi di Armani beauty e ricevere un rimborso.
Il rimborso degli ordini idonei avviene mediante lo stesso metodo usato per il pagamento.
Si prega di osservare che non accettiamo resi di ordini effettuati online nei nostri punti vendita.
Nei periodi festivi e promozionali, alcuni resi possono impiegare più tempo per arrivare nei nostri magazzini. Faremo del nostro meglio per emettere il rimborso nei tempi abituali.
Per conoscere le condizioni e la politica sul reso integrale, consulta i nostri termini e condizioni di vendita
VUOI SEGNALARCI UN PRODOTTO DIFETTOSO, NON CORRETTO O MANCANTE?
Contatta il nostro team di assistenza cliente usando il modulo di contatto presente sul nostro sito.
Come motivo di contatto, seleziona ""Resi online"".
Se stai segnalando un prodotto danneggiato o difettoso, allega una prova fotografica del prodotto in questione quando invii il modulo.
Il rimborso degli ordini idonei avviene mediante lo stesso metodo usato per il pagamento.
Si prega di osservare che non accettiamo resi di ordini effettuati online nei nostri punti vendita.
Nei periodi festivi e promozionali, alcuni resi possono impiegare più tempo per arrivare nei nostri magazzini. Faremo del nostro meglio per emettere il rimborso nei tempi abituali.
Per conoscere le condizioni e la politica sul reso integrale, consulta i nostri termini e condizioni di vendita
VUOI SEGNALARCI UN PRODOTTO DIFETTOSO, NON CORRETTO O MANCANTE?
Contatta il nostro team di assistenza cliente usando il modulo di contatto presente sul nostro sito.
Come motivo di contatto, seleziona ""Resi online"".
Se stai segnalando un prodotto danneggiato o difettoso, allega una prova fotografica del prodotto in questione quando invii il modulo.
Speriamo che il tuo acquisto ti piaccia. Se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo in conformità con la politica sui resi di Armani beauty e ricevere un rimborso.
Il rimborso degli ordini idonei avviene mediante lo stesso metodo usato per il pagamento.
Si prega di osservare che non accettiamo resi di ordini effettuati online nei nostri punti vendita.
Nei periodi festivi e promozionali, alcuni resi possono impiegare più tempo per arrivare nei nostri magazzini. Faremo del nostro meglio per emettere il rimborso nei tempi abituali.
Per conoscere le condizioni e la politica sul reso integrale, consulta i nostri termini e condizioni di vendita
VUOI SEGNALARCI UN PRODOTTO DIFETTOSO, NON CORRETTO O MANCANTE?
Contatta il nostro team di assistenza cliente usando il modulo di contatto presente sul nostro sito.
Come motivo di contatto, seleziona ""Resi online"".
Se stai segnalando un prodotto danneggiato o difettoso, allega una prova fotografica del prodotto in questione quando invii il modulo.
Il rimborso degli ordini idonei avviene mediante lo stesso metodo usato per il pagamento.
Si prega di osservare che non accettiamo resi di ordini effettuati online nei nostri punti vendita.
Nei periodi festivi e promozionali, alcuni resi possono impiegare più tempo per arrivare nei nostri magazzini. Faremo del nostro meglio per emettere il rimborso nei tempi abituali.
Per conoscere le condizioni e la politica sul reso integrale, consulta i nostri termini e condizioni di vendita
VUOI SEGNALARCI UN PRODOTTO DIFETTOSO, NON CORRETTO O MANCANTE?
Contatta il nostro team di assistenza cliente usando il modulo di contatto presente sul nostro sito.
Come motivo di contatto, seleziona ""Resi online"".
Se stai segnalando un prodotto danneggiato o difettoso, allega una prova fotografica del prodotto in questione quando invii il modulo.