Neo Nude Fusion Powder – Cipria compatta

Leggerissima cipria fissante, luminosa come un fluido

NEO NUDE FUSION POWDER: la prima cipria fissante che combina gli ingredient... leggi di più

Alternate Views

Neo Nude Fusion Powder – Cipria compatta

Neo Nude Fusion Powder – Cipria compatta

Leggerissima cipria fissante, luminosa come un fluido

Aggiungi alla lista dei desideri

Parole chiave

12 tonalità - Coprenza media

Vantaggi

Fluida: Finish luminoso - Risultato naturale

Compatta: Facile da applicare e da utilizzare per i ritocchi - coprenza modulabile

NEO NUDE FUSION POWDER: la prima cipria fissante che combina gli ingredienti e la luminosità di un fondotinta liquido con l’applicazione precisa e la praticità di un prodotto compatto. NEO NUDE FUSION POWDER è frutto di dieci anni di ricerche che hanno condotto i Laboratori Giorgio Armani Beauty a brevettare due esclusive tecnologie*.

Giorgio Armani Beauty presenta NEO NUDE, una linea completa pensata per regalare alla pelle, alle guance e alle labbra la perfezione di un "no make up make up" per una bellezza tutta naturale. Un trucco invisibile, impeccabile e sensoriale: una donna non ha bisogno di altro per sentirsi sicura e radiosa come vuole l’Armani Glow.

Disponibile in 12 tonalità, NEO NUDE FUSION POWDER è un'emulsione colorata ad alta definizione con pigmenti all'avanguardia che si depositano sulla pelle, creando un velo di colore che rimane invariato nonostante il numero di ritocchi effettuati durante la giornata.

Grazie a NEO NUDE FUSION POWDER, la donna moderna, sempre indaffarata e di corsa, può unire la praticità di un prodotto in polvere con la luminosità di una texture liquida. Oggi è possibile avere il meglio di entrambi in unico trattamento.

Leggero come una nuvola, deve la sua luminosità a un nuovo brevetto* dei Laboratori Giorgio Armani Beauty: un processo di formulazione con memoria dell'acqua. Durante il procedimento, l'acqua all'interno del prodotto evapora, lasciando al suo posto una texture in polvere. A contatto con l'umidità naturale della pelle, il processo si inverte: la polvere si trasforma in un velo liquido che si fonde con la pelle, evitando la comparsa di striature, macchie o grumi. Il secondo brevetto* rende la cipria talmente morbida, leggera - e sottile da sembrare invisibile.

Sei tu... ma più bella. Con il tuo nude look Armani.
"Se desideri un incarnato luminoso e naturale per ricreare perfettamente un Armani Glow, prepara la pelle applicando Prima Glow-on Moisturizing Balm. Stendi poi il correttore illuminante High Precision Retouch, seguito da Neo Nude Fusion Powder per un finish perfetto. Completa con un tocco di A-Highlight nei punti in cui occorre più luce". Linda Cantello, International Make Up Artist Giorgio Armani

NEO NUDE
LA PERFEZIONE VISIBILE CON UN MAKE UP INVISIBILE
Visualizza l’experience hook di Neo Nude per presentare la linea (Make up invisibile / Perfezione visibile).

Utilizza gli adesivi di riferimento per l'incarnato per visualizzare la texture e scegliere la tonalità giusta.

Identifica il risultato desiderato e procedi all'applicazione.