Compact Cream Concealer - Correttore

Minimizza le imperfezioni con un correttore localizzato dalla massima coprenza

Macchie scure, punti neri, imperfezioni: il correttore Compact Cream Concea... leggi di più
Compact Cream Concealer - Correttore

Compact Cream Concealer - Correttore

Minimizza le imperfezioni con un correttore localizzato dalla massima coprenza

Aggiungi alla lista dei desideri

Parole chiave

Lunga tenuta - Massima coprenza - Texture leggerissima

Vantaggi

Correggi all'istante macchie scure e imperfezioni con un correttore in crema ad alta precisione, dal packaging pratico e dalla texture piacevole.

Macchie scure, punti neri, imperfezioni: il correttore Compact Cream Concealer è un prodotto adatto a ogni tipo di pelle che non teme alcun avversario.

Questo innovativo correttore offre un doppio vantaggio, combinando una coprenza alta e una texture fine e setosa che scongiura l'antiestetico effetto "accumulo".

L'applicatore dedicato consente di applicare con precisione il correttore direttamente sulle zone interessate. Gli oli volatili presenti nella formula garantiscono un'eccellente dispersione dei pigmenti, per un risultato ancora più omogeneo. La speciale consistenza cremosa si fonde con la pelle e risulta pressoché invisibile.

Il correttore Compact Cream Concealer è disponibile in 6 tonalità.
Se desideri correggere una macchia, preleva Skin Retouch con la punta del pennellino e picchietta direttamente sull'imperfezione. Dopodiché, sfuma il prodotto nella zona circostante così che il colore si fonda alla pelle. Scegli la tonalità più vicina a quella del tuo fondotinta, oppure leggermente più chiara. Evita le tonalità più scure che tendono invece ad attirare lo sguardo sull'imperfezione.

CONSIGLIO DA TRUCCATORI: il correttore si può applicare sulla pelle nuda o sopra il fondotinta.