FAQ

How Can We Help You?

L’azienda realizza test sugli animali?

No. Giorgio Armani non testa i suoi prodotti sugli animali e non si avvale di test sugli animali condotti da terzi per supportare la valutazione di sicurezza dei prodotti. Giorgio Armani assicura la sicurezza dei suoi prodotti avvalendosi delle attività di ricerca e sviluppo di metodi alternativi ai test sugli animali, quali l’utilizzo di modelli di pelle ricostruiti, realizzata da L'Oréal. Parti terze, non dipendenti da L'Oréal e al di fuori della sua direzione o controllo, potrebbero realizzare test sugli animali in base alla normativa vigente a livello locale.

Perché il mio prodotto preferito è stato tolto dalla produzione?

Ci dispiace che il tuo prodotto Giorgio Armani preferito non sia più in produzione. Ricorda che quando decidiamo di togliere dalla produzione un prodotto o una tonalità, non lo facciamo impulsivamente bensì tenendo conto di diversi fattori. La decisione di interrompere la produzione di un prodotto o di introdurne uno nuovo risponde alle preferenze e ai modelli d’acquisto dei clienti di tutto il Paese. Inviaci una e-mail con il nome del tuo prodotto/colore preferito non più in produzione e provvederemo a inviare le informazioni a chi di competenza.

Dove posso acquistare i prodotti Giorgio Armani Beauty?

È possibile acquistare i prodotti Giorgio Armani su uno dei nostri retailers di fiducia (puoi trovare il link all’interno di ogni scheda prodotto). Se preferisci recarti presso un punto vendita Giorgio Armani, fai clic qui per accedere allo Store Locator.

Come viene condotto il test sulla sicurezza del prodotto?

La sicurezza dei clienti è da sempre una priorità per Giorgio Armani. Pertanto, i nostri test sulla sicurezza del prodotto richiedono la collaborazione di esperti di diversi ambiti, tra cui tossicologia, microbiologia, chimica ambientale, manifattura e ingegneria. Per garantire la sicurezza di tutti i prodotti immessi sul mercato da Giorgio Armani, le formulazioni e il packaging devono superare gli alti standard aziendali in merito a conservazione e stabilità degli ingredienti, efficacia del prodotto e compatibilità della confezione.

Nei laboratori d’avanguardia Giorgio Armani lavorano vari team di ricerca e sviluppo. Il reparto, responsabile della continua esplorazione di nuove tecnologie per lo sviluppo di nuovi prodotti avanzati di skincare e make up, lavora con fornitori e importanti centri universitari, in cui viene condotta la ricerca in ambito di dermatologia, invecchiamento della pelle e biologia cellulare.

Tutti i prodotti Giorgio Armani sono sottoposti a test per agenti irritanti e allergeni utilizzando saggi biologici e volontari. Non testiamo i nostri prodotti sugli animali né chiediamo a terzi di condurre test su animali al posto nostro.

Offrite sessioni sposa o appuntamenti privati?

Che si tratti del tuo matrimonio, di una festa aziendale o di una cena romantica, saremo felici di aiutarti a rendere ancora più bello il tuo evento speciale. Le spose sono invitate a recarsi presso il punto vendita Giorgio Armani più vicino per incontrare una consulente beauty Giorgio Armani.

Ogni punto vendita Giorgio Armani ha la propria politica in merito alle consulenze sul look, basate su una serie di fattori che includono programmazione e disponibilità. Consigliamo sempre di telefonare al punto vendita per verificare la disponibilità del servizio e per fissare un appuntamento con congruo anticipo rispetto alla data del matrimonio. In questo modo, potrai essere sicura di avere tempo a sufficienza per discutere delle tue esigenze personali di make up con il consulente beauty Giorgio Armani.

Posso ricevere un catalogo prodotti completo?

Al momento, Giorgio Armani non realizza un catalogo prodotti. Tuttavia, se desideri visualizzare la selezione completa di prodotti Giorgio Armani puoi farlo qui.

Come posso conoscere tutte le iniziative Giorgio Armani?

Per essere sempre aggiornato in anteprima sulle novità Giorgio Armani e scoprire le offerte esclusive a te dedicate, iscriviti alla nostra newsletter. Seguici anche sulle nostre pagine social.