Cofanetto Sì Eau de Parfum 50 ml
Il chypre moderno, raffinato e sensuale
Questo cofanetto contiene:
- SÌ EAU DE PARFUM 50 ml,
- SÌ EAU DE PARFUM 10 ml.
Sì è un profumo raffinato, voluttuoso, intenso e delicato. Sì ti conduce in un viaggio olfattivo unico, indugiando sulla pelle e inebriando i sensi. Riscrive i codici del profumo chypre con la sua firma olfattiva cadenzata ed elegante che coniuga note di nettare di ribes nero, chypre moderno e legni leggermente muschiati. Realizzato secondo l'antica arte vetraria, il flacone gioiello è impreziosito dal logo Sì dorato applicato in rilievo. È una dichiarazione potente che invita ogni donna a dire Sì. Il flacone prezioso è riciclabile e ricaricabile, fatto per durare.
Il cofanetto Armani è un regalo couture realizzato con la massima cura per il dettaglio, dalla carta pregiata alla decorazione in oro stampato a caldo. Pensati in un'ottica di lusso consapevole, i cofanetti sono privi di plastica e fatti per durare. La scatola rossa splendidamente decorata è pensata per essere conservata e riutilizzata.
Una fragranza fruttata che ruota intorno a un cuore di chypre moderno, esaltato dall'inebriante nettare di ribes nero e dalle note legnose e muschiate.
Armani beauty è sinonimo di trasparenza, per questo ha deciso di rivelare il 95% della formula delle sue fragranze. Il restante 5% custodisce la formula segreta del profumiere.
Scopri le note olfattive:
- ALCOHOL
- ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE
- ETHYLHEXYL SALICYLATE
- CI 14700 / RED 4
- CI 19140 / YELLOW 5
- CI 15510 / ORANGE 4
Dietro i prodotti: scopri come Armani si impegna per garantire un'attività beauty responsabile a livello globale, garantendo la qualità dei suoi ingredienti naturali, realizzati artigianalmente con cura, nonché l'efficacia e la sicurezza delle sue formule.
Il rimborso degli ordini idonei avviene mediante lo stesso metodo usato per il pagamento.
Si prega di osservare che non accettiamo resi di ordini effettuati online nei nostri punti vendita.
Nei periodi festivi e promozionali, alcuni resi possono impiegare più tempo per arrivare nei nostri magazzini. Faremo del nostro meglio per emettere il rimborso nei tempi abituali.
Per conoscere le condizioni e la politica sul reso integrale, consulta i nostri termini e condizioni di vendita
VUOI SEGNALARCI UN PRODOTTO DIFETTOSO, NON CORRETTO O MANCANTE?
Contatta il nostro team di assistenza cliente usando il modulo di contatto presente sul nostro sito.
Come motivo di contatto, seleziona ""Resi online"".
Se stai segnalando un prodotto danneggiato o difettoso, allega una prova fotografica del prodotto in questione quando invii il modulo.