Pennello kabuki Neo Nude

Il segreto del make up invisibile per una perfezione visibile

Pennello kabuki NEO NUDE per una perfetta stesura dei prodotti in polvere. ... leggi di più
  • Select Size

Alternate Views

  • Select Size
Pennello kabuki Neo Nude

Pennello kabuki Neo Nude

Il segreto del make up invisibile per una perfezione visibile

Aggiungi alla lista dei desideri
Pennello kabuki NEO NUDE per una perfetta stesura dei prodotti in polvere. Un pennello con morbide setole sintetiche per un "no make up make up" impeccabile e un finish perfetto.

Giorgio Armani Beauty presenta NEO NUDE, una linea completa pensata per regalare alla pelle, alle guance e alle labbra la perfezione di un "no make up make up" per una bellezza tutta naturale. Un trucco invisibile, impeccabile e sensoriale: una donna non ha bisogno di altro per sentirsi sicura e radiosa come vuole l’Armani Glow.

Usa il pennello kabuki su misura di Giorgio Armani Beauty per stendere sulla pelle un velo leggero di polvere NEO NUDE FUSION POWDER. Il prodotto può essere usato anche come cipria fissante, dopo il fondotinta. Il viso acquista immediatamente un colorito uniforme e un aspetto levigato e luminoso. La pelle appare come nuova. Il correttore HIGH PRECISION RETOUCH permette di correggere le piccole imperfezioni e può essere applicato all'occorrenza sul contorno occhi, sulle macchie scure e su altri inestetismi.

Sei tu... ma più bella. Con il tuo nude look Armani.

"Se desideri un incarnato luminoso e naturale per ricreare perfettamente un Armani Glow, prepara la pelle applicando Prima Glow-on Moisturizing Balm. Stendi poi il correttore illuminante High Precision Retouch, seguito da Neo Nude Fusion Powder per un finish perfetto. Completa con un tocco di A-Highlight nei punti in cui occorre più luce". Linda Cantello, International Make Up Artist Giorgio Armani

NEO NUDE
LA PERFEZIONE VISIBILE CON UN MAKE UP INVISIBILE
Visualizza l’experience hook di Neo Nude per presentare la linea (Make up invisibile / Perfezione visibile).

Utilizza gli adesivi di riferimento per l'incarnato per visualizzare la texture e scegliere la tonalità giusta.

Identifica il risultato desiderato e procedi all'applicazione.