81°MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA
Look da red carpet
Armani beauty torna all'81° Mostra del cinema di Venezia per celebrare la forza del cinema e della bellezza. In qualità di beauty sponsor ufficiale, Armani beauty esalta il fascino del red carpet con la sua eleganza senza tempo, i suoi prodotti iconici e i suoi look ammaglianti.
SYDNEY SWEENEY
Sydney Sweeney ha portato il suo inconfondibile mix di glamour moderno ed eleganza disinvolta sul tappeto rosso dell'81° Mostra del cinema di Venezia, incantando tutti con il suo look luminoso firmato Armani beauty. Il look coglieva perfettamente la bellezza naturale di Sydney, a cui aggiungeva un pizzico di magia da red carpet.
1 - Viso
Applica LUMINOUS SILK FOUNDATION su tutto il viso per uniformare l'incarnato e ottenere un finish vellutato impeccabile.
Copri e illumina l'area sotto gli occhi e al centro del viso con LUMINOUS SILK CONCEALER.
Applica LUMINOUS SILK BRONZING POWDER lungo l'incavo delle guance, la mandibola e sulle tempie per scolpire i tratti.
Con un pennello o le dita, applica LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità 51 per creare un rossore naturale sulle gote.
2 - Occhi
Applica EYE TINT nella tonalità 12S con i polpastrelli e picchietta sulla palpebra per aggiungere un pizzico di lucentezza.
Applica EYE TINT nella tonalità 18M sull'intera palpebra usando il pennellino e picchietta con le dita. Ripeti fino a ottenere l'intensità che desideri. Sfuma i bordi per un effetto smokey soffuso.
Intensifica il look aggiungendo EYES TO KILL CLASSICO MASCARA dalle radici delle ciglia fino alle punte, spingendo verso l'alto per un effetto naturale.
3 - Bocca
Applica LIP POWER nella tonalità 109 per completare il look in armonia cromatica.
Applicalo picchiettando per un accenno di colore.
Per labbra ben definite, usa l'applicatore a punta e delinea le labbra iniziando dall'arco di cupido disegnando la forma desiderata.
Completa il look con PRISMA GLASS nella tonalità 1 al centro del labbro superiore e inferiore, quindi passalo da un lato all'altro per esaltare e levigare la bocca mentre aggiungi un velo di colore dimensionale.