Crema Nera Extrema Terra Pantelleria Maschera viso

Trattamento viso per una detersione profonda che favorisce la radiosità

Terra Pantelleria Supreme Maschera viso rigenerante è un trattamento dalla ... leggi di più
  • Select Size

Alternate Views

  • Select Size
Crema Nera Extrema Terra Pantelleria Maschera viso

Crema Nera Extrema Terra Pantelleria Maschera viso

Trattamento viso per una detersione profonda che favorisce la radiosità

120,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Availability:

DISPONIBILE

Parole chiave

Esfolia - Detossifica - Rigenera

Vantaggi

Esfolia la pelle con delicatezza e migliora la trama della pelle.
Questa maschera, che utilizza le proprietà assorbenti dell'argilla, si scioglie come un balsamo, favorendo e velocizzando la rigenerazione cellulare.

Tipo

Crema Nera Extrema

Terra Pantelleria Supreme Maschera viso rigenerante è un trattamento dalla profonda azione detergente che restituisce al viso la sua radiosità. La formula comprende ingredienti dal potere rigenerante ispirati alla selvaggia bellezza dell'isola di Pantelleria, al largo della Sicilia - un luogo caro a Giorgio Armani.

Pensata per contrastare i ritmi frenetici della vita di oggi e per lenire gli effetti dannosi dell'inquinamento, che rendono l'incarnato irregolare, la maschera viso rigenerante Terra Pantelleria Supreme esfolia la pelle e la libera dalle impurità grazie all'azione delle polveri minerali e del fiore di fico d'India. Arricchita dalla presenza del caolino, un agente detergente di origine naturale, la formula lascia le pelle morbida e opacizzata. Contemporaneamente il complesso Reviscentalis™, ingrediente centrale della linea Crema Nera Extrema, favorisce la rigenerazione della pelle e migliora la respirazione cellulare. All'applicazione il balsamo si rivela liscio e setoso e si trasforma in una maschera lenitiva, regalando un momento di pace e inducendo un senso di benessere. Rituale di detersione intensivo e al tempo stesso trattamento viso nutriente, la maschera viso rigenerante Terra Pantelleria Supreme contrasta gli effetti degli agenti inquinanti eliminando le particelle dannose. La trama della pelle ne risulta trasformata. La delicata azione esfoliante della maschera lascia la pelle più morbida e liscia. Le rughe sottili appaiono attenuate.

La maschera viso rigenerante Terra Pantelleria Supreme è adatta a ogni tipo di pelle, anche le più mature o sensibili.

La pelle, rinata e di nuovo radiosa, svela la sua bellezza profonda.

Per pelli da normali a secche si consiglia di applicare la maschera viso rigenerante Terra Pantelleria Supreme una volta la settimana, prima della crema rivitalizzante CREMA NERA EXTREMA o del trattamento CREMA NERA Supreme Recovery Balm.

Per pelli da miste a grasse, si consiglia di applicare la maschera viso rigenerante Terra Pantelleria Supreme due volte la settimana, prima della crema rivitalizzante dalla texture leggera CREMA NERA EXTREMA.