Crema Nera Maschera Viso Vulcanica Rivitalizzante

Maschera all-in-one, infusa di Reviscentalis™ e polvere vulcanica, che regala un incarnato luminoso.

• Select Size

Alternate Views

• Select Size
Crema Nera Maschera Viso Vulcanica Rivitalizzante

224,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Availability:

Disponibile

Parole chiave

Maschera Viso - Illuminante - Antietà - Maschera Nera

Vantaggi

- Migliora l’aspetto della pelle, regalando un incarnato luminoso
- Pulisce in profondità la pelle, donandole luminosità
- Elimina gli agenti inquinanti responsabili dell’invecchiamento e dell’affaticamento cutaneo
- Migliora la pelle, rendendola più tonica, liscia ed elastica.

Infusa di Reviscentalis™ e polvere vulcanica, questa lussuosa maschera nera regala un incarnato luminoso, libero dagli agenti inquinanti responsabili dell’affaticamento cutaneo.

Ispirata all’incredibile natura dell’isola di Pantelleria, questa maschera vulcanica rivitalizzante firmata Giorgio Armani è l’eccezionale fusione di polvere vulcanica e Reviscentalis™, una delle più potenti piante della resurrezione. Questa maschera nera all-in-one migliora visibilmente l’aspetto generale pelle, regalando un incarnato luminoso. Purifica e illumina il viso, dissolvendo gli agenti inquinanti responsabili dell’invecchiamento e dell’affaticamento cutaneo, per una pelle più distesa e nutrita.

Questa maschera “Haute Nature & Haute Couture” regala uno straordinario viaggio sensoriale: il gel nero assume inizialmente un aspetto oleoso e poi lattiginoso una volta risciacquato. Applica il prodotto sulla pelle asciutta del viso, degli occhi e delle labbra e attendi 10 minuti. Massaggia per attivare la miscela di oli e risciacqua con acqua. La pelle apparirà più tonica, liscia ed elastica.

Dermatologicamente e oftalmologicamente testato. Prodotto adatto a pelli sensibili. In caso di contatto con gli occhi, risciacqua subito con acqua abbondante.

Una maschera nera, infusa di Reviscentalis™ e polvere vulcanica, che regala uno straordinario viaggio sensoriale: dal gel, all’olio fino ad arrivare al latte al momento del risciacquo.

Il sontuoso contenitore in vetro grigio scuro in cui è conservata evoca il vulcano dell’isola italiana di Pantelleria, particolarmente cara a Giorgio Armani. La maschera è dotata di un soffice pennello nero, concepito per facilitare l’applicazione del prodotto.

La maschera vulcanica elimina gli agenti inquinanti responsabili dell’affaticamento cutaneo e i residui di make-up più resistenti, donando all’incarnato un aspetto più fresco.
Il 97% delle donne trova che la pelle sia più pulita e luminosa
Il 97% delle donne trova che la pelle sia estremamente purificata, come se potesse respirare meglio
Il 98% delle donne sostiene che la pelle sia molto più tonica
Il 94% pensa che la pelle abbia un aspetto più radioso e luminoso
Il 100% delle donne ha notato un miglioramento nell’aspetto generale della pelle, che appare più elastica, tonica e liscia.
Test in uso su 67 donne tra i 30 e i 63 anni, con tutti i tipi di pelle, inclusa la pelle sensibile.

1. Applica il prodotto sulla pelle asciutta del viso, degli occhi e delle labbra usando il pennello in dotazione
2. Attendi 10 minuti
3. Massaggia per attivare la miscela di oli e risciacqua con acqua

Includi il prodotto nel rituale di bellezza CREMA NERA, applicandolo due volte a settimana. Può essere usato anche come struccante su viso, occhi e labbra. Evita il contatto con gli occhi: qualora capitasse, risciacqua subito con acqua abbondante.

Usa il pennello Crema Nera per applicare la maschera in modo uniforme.
1 - Reviscentalis: una delle più potenti piante della resurrezione. Dopo anni di disidratazione, bastano poche gocce d’acqua per ridarle vita. Secondo le parole di Jill Farrant, docente di biologia molecolare e cellulare, che ha scoperto Reviscentalis “Le piante in genere muoiono in caso di disidratazione, ma ci sono anche le ‘piante della resurrezione’. Queste rare specie possono rimanere senza acqua e non morire. Reviscentalis™ è la più potente. Gli esseri umani possono trarre beneficio dalle proprietà di questa pianta, in particolare la pelle”.

2 - Polvere vulcanica, ispirata alla natura vulcanica dell’isola di Pantelleria. Nota per le proprietà purificanti e illuminanti.

ISOPROPYL PALMITATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL, GLYCERIN, AQUA / WATER, PROPANEDIOL, SUCROSE LAURATE, SUCROSE PALMITATE, TAMARINDUS INDICA SEED POLYSACCHARIDE, MYROTHAMNUS FLABELLIFOLIA LEAF EXTRACT, TIN OXIDE, POTASSIUM PCA, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, TREHALOSE, METHYLSILANOL MANNURONATE, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM LACTATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL / SUNFLOWER SEED OIL, PERLITE, RHAMNOSE, MAGNESIUM SULFATE, DISODIUM PHOSPHATE, CITRIC ACID, TOCOPHEROL, SORBIC ACID, SALICYLIC ACID, PHENOXYETHANOL, CI 77499 / IRON OXIDES, CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE, MICA, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, HEXYL CINNAMAL, BENZYL SALICYLATE, PARFUM / FRAGRANCE