Contenuto principale

Eyes To Kill Designer Eyeliner

Applicazione precisa e colore intenso
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 6ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';

Un eyeliner dall’applicazione precisa, colore intenso e tenuta fino a 12 ore, con finish matte o olo ... Continua a leggere

Eyes To Kill Designer Eyeliner

Eyes To Kill Designer Eyeliner

Applicazione precisa e colore intenso

Loading...
Campi obbligatori

Parola chiave

Liner - Eyeliner - Eyeliner mat - Eyeliner olografico

Benefici

1: Colore intenso
2: applicazione facile & precisa
3: facile da utilizzare
4: durata fino a 12 ore
5: a prova di sbavature

Tipo

Un eyeliner dall’applicazione precisa, colore intenso e tenuta fino a 12 ore, con finish matte o olografico. Eyes to Kill Designer è un eyeliner liquido a lunga tenuta, con formulazione a base acquosa, che offre una delicata sensazione di freschezza all’applicazione. Il raffinato pennellino assicura un risultato impeccabile e una linea pulita, precisa e senza sbavature. L’eyeliner Eyes to Kill Designer assicura risultati impeccabili con un solo tratto grafico, per uno sguardo intenso.

La formula a prova di sbavature con tenuta fino a 12 ore è disponibile in 4 tonalità nere mat e 2 tonalità olografiche pastello che possono essere indossate da sole, adattandosi all’incarnato, o come top coat sopra un eyeliner più scuro, per creare infiniti abbinamenti e giocose combinazioni di colori.

Le 4 tonalità nere mat dell’eyeliner Eyes to Kill Designer garantiscono una coprenza totale con un solo tratto grafico. Le 2 tonalità olografiche offrono invece una coprenza leggerissima da utilizzare da sola o come top coat.
Applica con il pennello Maestro Signature Blender Brush per un finish uniforme e perfetto. Ottieni la coprenza desiderata applicando più strati.
Miscelalo con Fluid Sheer per regalare al viso un velo di luce in un attimo.

Questo iconico fondotinta è formulato con la tecnologia Micro-Fil, che determina un prodotto a bassa densità combinando pigmenti di grande effetto a una texture leggerissima. Leggero e privo di oli, si stende facilmente sulla pelle offrendo una coprenza modulabile da leggerissima a media.

Disponibile in un’ampia gamma di 40 tonalità, Luminous Silk Fondotinta si adatta alla perfezione a tutti i tipi di pelle e a tutte le carnagioni per offrire a ogni donna un incarnato luminoso e impeccabile.

Completa la tua routine make-up con i prodotti della gamma Luminous Silk: prepara la pelle con Luminous Silk Primer idratante, attenua e correggi le imperfezioni con Luminous Silk Correttore e fai risplendere il tuo incarnato con Fluid Sheer Illuminante liquido.

“Luminous Silk Fondotinta è un prodotto iconico, usato sia dalle donne in generale che dai make-up artist. Offre una texture molto leggera e confortevole e una tenuta perfetta. Luminous Silk Fondotinta permette di ottenere un make-up impeccabile per un radioso incarnato naturale e un effetto pelle sana. In molti hanno cercato di imitarlo, ma ad oggi nessuno è ancora riuscito in quest’impresa. Ecco perché, a 15 anni dalla sua creazione, resta ancora il fondotinta n° 1. Le sue tonalità si adattano alla pelle di tutte le donne per correggerne ogni imperfezione”.
Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 7ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';
Messaggio di navigazione
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo