
ELEGANZA
DISCRETA
DISCRETA
Personali, emozionanti e indimenticabili, le fragranze rapiscono i sensi e lasciano il segno.
Le fragranze Armani incarnano gli stessi principi della moda Armani: minimalismo che non scade mai nel banale.

LE ICONE
La collezione profumata Armani include dei profumi che sono ormai delle icone. Le collezioni faro - SÌ e MY WAY per lei, ACQUA DI GIÒ e CODE per lui - sono diventate estensioni del marchio Armani che rimano con eleganza, semplicità e sensualità.
IL PROFUMO RIGENERANTE
DEL MARE
DEL MARE
La collezione ACQUA DI GIÒ invita a scoprire Pantelleria, un'isola rocciosa e selvaggia, baciata dal sole e cullata dal mare. Il profumo è fresco e intenso, con sentori di cedro e bergamotto che ricreano la sensazione di un tuffo nel mare profondo.
SCOPRI LE FRAGRANZE ACQUA DI GIÒ

L'UOMO CODE CONTEMPORANEO
Incarnando perfettamente l'eleganza senza tempo di Armani, Regé-Jean Page è il nuovo volto di ARMANI CODE. Capace d'interpretare le sfumature di una mascolinità gentile, Regé-Jean Page rappresenta la mascolinità moderna di ARMANI CODE PARFUM.
SCOPRI LE FRAGRANZE ARMANI CODE
PER CUORI APERTI
Per la donna coraggiosa, avventurosa, che vuole sperimentare tutto quello che il mondo ha da offrire, Armani ha creato Sì. La fragranza della donna che osa dire Sì alla vita.
SCOPRI LE FRAGRANZE SÌ
UN INVITO AD AMPLIARE GLI ORIZZONTI
Il profumo elegante e floreale che cattura emozioni, esperienze e incontri. MY WAY è il profumo delle scoperte e delle connessioni, per donne aperte, curiose e autentiche, pronte ad ampliare i loro orizzonti e vivere incontri densi di significato in giro per il mondo.
SCOPRI LE FRAGRANZE MY WAY
IL PROFUMO
HAUTE COUTURE
HAUTE COUTURE
Ogni fragranza Armani/Privé rappresenta un'opera d'arte, un'alchimia olfattiva di perfezione assoluta. Giorgio Armani ha svelato le prime fragranze Armani/Privé nel 2004 per catturare l'essenza delle sue collezioni di alta moda. Da allora questi profumi coniugano la precisione di un capo su misura e la forza travolgente della creatività. Ogni collezione trasmette emozioni, libertà e intimità, offrendo al contempo un'interpretazione olfattiva delle ispirazioni di Giorgio Armani.