Contenuto principale

Fluid Sheer Glow Enhancer

Un illuminante liquido da utilizzare sotto, sopra o mescolato con il fondotinta per un risultato luminoso naturale.
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 7ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';

Un illuminante liquido impalpabile che esalta la luminosità del viso. In questi vent’anni, l’illu ... Continua a leggere

Fluid Sheer Glow Enhancer

Un illuminante liquido da utilizzare sotto, sopra o mescolato con il fondotinta per un risultato luminoso naturale.

Seleziona un Colore
Seleziona un colore
1
Loading...
Campi obbligatori

Parola chiave

Illuminante liquido - Sublimatore di - Luminosità

Benefici

Leggero e confortevole con una tenuta perfetta

Tipo

Un illuminante liquido impalpabile che esalta la luminosità del viso.

In questi vent’anni, l’illuminante Fluid Sheer è diventato il segreto meglio custodito dei professionisti per un incarnato radioso, grazie alla sua formula liquida leggera ispirata all’aspetto puro dell’organza.

Fluid Sheer Glow Enhancer dona una luminosità radiosa. Grazie al nuovo formato da 18 ml in 7 diverse tonalità, puoi portarlo sempre con te per illuminare, accendere o scaldare l'incarnato in un istante. Per intensificare l'effetto senza appesantire, applica la formula in più strati. Indossalo sotto il fondotinta Luminous Silk per un risultato luminoso e discreto, mescolalo alla base per risplendere e applicalo sopra il fondotinta per illuminare o scolpire l'ovale.

Mescolalo alla base per aggiungere luminosità, levigare e scolpire o per uniformare l'incarnato. Dopo aver steso il fondotinta, aggiungine un po' sugli zigomi per un risultato ancora più radioso.

Packaging:
Ora disponibile in 7 tonalità nel nuovo formato da 18 ml da portare sempre con te. Ideale per regalare in un istante un velo di luce e luminosità.
Applica con il pennello Maestro Signature Blender Brush per un finish uniforme e perfetto. Ottieni la coprenza desiderata applicando più strati.
Miscelalo con Fluid Sheer per regalare al viso un velo di luce in un attimo.

Questo iconico fondotinta è formulato con la tecnologia Micro-Fil, che determina un prodotto a bassa densità combinando pigmenti di grande effetto a una texture leggerissima. Leggero e privo di oli, si stende facilmente sulla pelle offrendo una coprenza modulabile da leggerissima a media.

Disponibile in un’ampia gamma di 40 tonalità, Luminous Silk Fondotinta si adatta alla perfezione a tutti i tipi di pelle e a tutte le carnagioni per offrire a ogni donna un incarnato luminoso e impeccabile.

Completa la tua routine make-up con i prodotti della gamma Luminous Silk: prepara la pelle con Luminous Silk Primer idratante, attenua e correggi le imperfezioni con Luminous Silk Correttore e fai risplendere il tuo incarnato con Fluid Sheer Illuminante liquido.

“Luminous Silk Fondotinta è un prodotto iconico, usato sia dalle donne in generale che dai make-up artist. Offre una texture molto leggera e confortevole e una tenuta perfetta. Luminous Silk Fondotinta permette di ottenere un make-up impeccabile per un radioso incarnato naturale e un effetto pelle sana. In molti hanno cercato di imitarlo, ma ad oggi nessuno è ancora riuscito in quest’impresa. Ecco perché, a 15 anni dalla sua creazione, resta ancora il fondotinta n° 1. Le sue tonalità si adattano alla pelle di tutte le donne per correggerne ogni imperfezione”.
Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 6ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo