Armani Code For Women Eau De Parfum
Cogli il brivido e il mistero di un incontro indimenticabile con Armani Code, l'iconica Eau de Parfu ... Continua a leggere
PDP Section Tabs Default
INDICAZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
Vuoi conoscere il materiale dell’imballaggio e come smaltirlo nella raccolta differenziata? Clicca sul link PDP Reviews
PDP Slot 1 Section
Cogli il brivido e il mistero di un incontro indimenticabile con Armani Code, l'iconica Eau de Parfum da donna. Un profumo floreale dalle sensuali note dei fiori d'arancio in apertura, intrecciate a freschi accenti di zenzero e seguite da una lieve carezza di miele e legno di sandalo. Una fragranza che conquista, rapisce, travolge.
Eau de Parfum FLORIENTAL – Boisé Fiori d'arancio Miele Legno prezioso
Consiglio esclusivo:
Vaporizza la fragranza seguendo una traiettoria a V, partendo da una spalla per finire sull'altra.
Consiglio esclusivo:
Vaporizza la fragranza seguendo una traiettoria a V, partendo da una spalla per finire sull'altra.
DIHYDRO PENTAMETHYLINDANONE, GERANYL ACETATE, BENZYL SALICYLATE, COUMARIN, HYDROXYCITRONELLAL, PIPERONAL, METHOXYHYDRATOPALDEHYDE, VETIVEROL, LIMONENE, CITRAL, GERANIOL.
Vuoi conoscere il materiale dell’imballaggio e come smaltirlo nella raccolta differenziata? Clicca sul link
Speriamo che il tuo acquisto ti piaccia. Se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo in conformità con la politica sui resi di Armani beauty e ricevere un rimborso.
Il rimborso degli ordini idonei avviene mediante lo stesso metodo usato per il pagamento.
Si prega di osservare che non accettiamo resi di ordini effettuati online nei nostri punti vendita.
Nei periodi festivi e promozionali, alcuni resi possono impiegare più tempo per arrivare nei nostri magazzini. Faremo del nostro meglio per emettere il rimborso nei tempi abituali.
Per conoscere le condizioni e la politica sul reso integrale, consulta i nostri termini e condizioni di vendita
VUOI SEGNALARCI UN PRODOTTO DIFETTOSO, NON CORRETTO O MANCANTE?
Contatta il nostro team di assistenza cliente usando il modulo di contatto presente sul nostro sito.
Come motivo di contatto, seleziona ""Resi online"".
Se stai segnalando un prodotto danneggiato o difettoso, allega una prova fotografica del prodotto in questione quando invii il modulo.
Il rimborso degli ordini idonei avviene mediante lo stesso metodo usato per il pagamento.
Si prega di osservare che non accettiamo resi di ordini effettuati online nei nostri punti vendita.
Nei periodi festivi e promozionali, alcuni resi possono impiegare più tempo per arrivare nei nostri magazzini. Faremo del nostro meglio per emettere il rimborso nei tempi abituali.
Per conoscere le condizioni e la politica sul reso integrale, consulta i nostri termini e condizioni di vendita
VUOI SEGNALARCI UN PRODOTTO DIFETTOSO, NON CORRETTO O MANCANTE?
Contatta il nostro team di assistenza cliente usando il modulo di contatto presente sul nostro sito.
Come motivo di contatto, seleziona ""Resi online"".
Se stai segnalando un prodotto danneggiato o difettoso, allega una prova fotografica del prodotto in questione quando invii il modulo.